ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 14 gennaio 2019, 17:55

Elezioni Sanremo2019: il M5S si smarca dalle dinamiche nazionali, Arrigoni “No alla Lega locale legata a Idroedil, i cittadini dovranno scegliere tra noi e loro” (Video)

Intervista al candidato sindaco Paola Arrigoni: “Sarà una campagna elettorale diversa, meno corretta e tranquilla rispetto al 2014”

Paola Arrigoni, candidato sindaco M5S

Paola Arrigoni, candidato sindaco M5S

È la seconda forza su scala nazionale e alle comunali di Sanremo punta a dare fastidio ai due ‘big’ Alberto Biancheri e Sergio Tommasini. Il MoVimento 5 Stelle ha ufficializzato il proprio candidato sindaco che, come nel 2014, sarà Paola Arrigoni. L’attuale consigliere comunale pentastellato ha avuto il benestare di Beppe Grillo nel giorno in cui il comico genovese si trovava a Sanremo per il suo spettacolo all’Ariston. Si replica, quindi, ma si punta più in alto, anche sulla scia del panorama nazionale.

Abbiamo intervistato il candidato sindaco Arrigoni a margine del nuovo presidio ‘anti discarica’ a Collette Ozotto ed emerge subito uno smarcamento dalle dinamiche nazionali a tinte gialloverdi. Il MoVimento 5 Stelle matuziano non solo correrà da solo ma, per voce della stessa Paola Arrigoni, si è detto critico nei confronti della Lega locale specie per i collegamenti diretti con Idroedil, l’azienda che gestisce la discarica di Collette Ozotto.

Nel mirino dei pentastellati critiche alla Lega anche per il tanto discusso declassamento del reparto di gastroenterologia dell’ospedale di Sanremo.

L’intervista al candidato sindaco Paola Arrigoni

 

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium