"La domanda mi sorge spontanea: ma come si può fare un lavoro simile? Doveva essere rifatta la segnaletica orizzontale come era ed invece guardate cosa sta succedendo, viene eliminato un passaggio pedonale e rifatto in un altro posto. La cosa più grave, però, e che viene fatto davanti ad un marciapiede senza l abbattimento delle barriere architettoniche, quindi in un punto inutile."
A dirlo è il consigliere d'opposizione Fabio Perri, che attraverso la sua pagina Facebook, lancia una forte critica alla realizzazione della segnaletica orizzontale avvenuta nella notte a Vallecrosia.
"Vengono spostate due fermate dell'autobus in posizione assurda - aggiunge - ed eliminati posti auto esistenti, anche questa volta è polemica? Oppure questi lavori sono assurdi? Sono stato più di un'ora stanotte a parlare con gli operatori della segnaletica e anche loro mi hanno confermato che mai gli é capitato di fare un lavoro simile. Chiederò la modifica immediata per il bene funzionale del la circolazione veicolare e pedonale."














