ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 14 dicembre 2018, 11:52

Vallecrosia: mercoledì prossimo Consiglio comunale sugli aggiornamenti dei regolamenti istituzionali

"Con la continua evoluzione legislativa questo iter diventa un'attività prioritaria - commenta Biasi -. Nello specifico, verrà portato in approvazione il regolamento di contabilità ed economato, che non veniva aggiornato da oltre 10 anni.

Vallecrosia: mercoledì prossimo Consiglio comunale sugli aggiornamenti dei regolamenti istituzionali

E' stato convocato per mercoledì il prossimo Consiglio Comunale di Vallecrosia, con l'Amministrazione Biasi che ha deciso di aggiornare ed ammodernare una serie di regolamenti istituzionali necessari allo sviluppo delle pratiche amministrative.

"Con la continua evoluzione legislativa questo iter diventa un'attività prioritaria - commenta Biasi -. Nello specifico, verrà portato in approvazione il regolamento di contabilità ed economato, che non veniva aggiornato da oltre 10 anni. 

Il Sindaco Biasi aggiunge: "Il secondo regolamento che abbiamo deciso di modificare ed aggiornare per migliorare le esigenze delle nostre attività commerciali è quello per la costruzione dei dehors. Per stimolare lo sviluppo economico delle attività produttive, sarà ampliata la rosa dei materiali e delle tipologie, nonché di semplificazione procedurale. Un importante lavoro svolto dalla commissione, che  ha dato al Consiglio Comunale uno strumento urbanistico che agevolerà ulteriormente la vita commerciale dei nostri esercenti. Un ultimo regolamento di un importanza politica e sociale è la regolamentazione per apertura di nuove sale slot o di macchinette per i bar, che rappresenta un inizio di un programma per aiutare a ridurre le ludopatie. Come promesso ai cittadini, la nostra Amministrazione si impegna a perseguire e raggiungere risultati concreti per il bene e la crescita di Vallecrosia".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium