ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 07 dicembre 2018, 09:00

Venite a scoprire da Pieffe Auto la versatilità della nuova A1 ed il nuovo look della ex piccola Suv Q3

Pieffe Auto è da decenni sinonimo di garanzia e qualità, ma anche di novità e conferme.

Venite a scoprire da Pieffe Auto la versatilità della nuova A1 ed il nuovo look della ex piccola Suv Q3

La Concessionaria Pieffe Auto è da decenni sinonimo di garanzia e qualità, ma anche di novità e conferme. L’attenzione che dedica ai propri marchi, nasce dall'esigenza di garantire alla propria clientela un valore aggiunto che va oltre l'acquisto di una vettura, grazie all'affidabilità ed alla sicurezza dei mezzi proposti. Quest'anno da Pieffe Auto sono due le novità di rilievo che lo staff vi invita ad andare a testare: la nuova A1 e la nuova Q3.  

La piccola della Quattro Anelli è diventata più grande, più versatile, insomma più macchina e si arricchisce grazie ad un aspetto più sportivo e dinamico. La nuova A1 punta su una vasta gamma di personalizzazioni per piacere anche ai giovani, proponendo una motorizzazione solo turbobenzina, con filtro antiparticolato che spazia dai tre cilindri delle 25 e 30 TFSI rispettivamente da 95 e 115 cavalli, e dai quattro cilindri della 35 TFSI da 151 cavalli, fino ad arrivare alla 40 TFSI da 200. Le dimensioni  si traducono in una maggiore abitabilità, soprattutto per i passeggeri posteriori, che sulla versione precedente erano un po’ sacrificati ed anche il bagagliaio diventa più capiente. Rivoluzionaria anche all'interno la nuova A1 è sinonimo di grande versatilità e fascino immutato. 

Anche la nuova Q3 si è evoluta, allineandosi ai nuovi standard dei Quattro Anelli, introducendo dotazioni di riferimento per il segmento, con un design più aggressivo e attuale. L'adozione della piattaforma modulare Mqb le ha permesso di modificare le dimensioni ottimizzando anche confort e spazio interno. La ex piccola Suv prende spunto dalle sorelle maggiori ed enfatizza la larghezza dei passaruota, mentre la mascherina single frame si rinnova con elementi verticali bombati e il taglio ottagonale più accentuato. I gruppi ottici sfruttano la tecnologia Led e quelli frontali offrono in opzione il sistema Matrix Led. Le motorizzazioni comprendono tre modelli benzina e un diesel da 150 a 230 CV. La nuova gamma è composta dalla Q3 35 TFSI (1.5 da 150 CV e 250 Nm), Q3 40 TFSI (2.0 da 190 CV e 320 Nm), Q3 45 TFSI (2.0 da 230 CV e 350 Nm) e Q3 35 TDI (2.0 TDI 150 CV e 340 Nm).

Preferiamo non svelarvi oltre, in modo che possiate togliere i veli da soli ai due nuovi modelli della casa tedesca, recandovi da Pieffe Auto a Camporosso per un test drive.

Per ulteriori informazioni:

Pieffe Auto 

V. Braie 564/b    

18033 CAMPOROSSO (IM)

Telefono:  0184 294877

Pieffe Auto - Home | Facebook

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium