ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 21 novembre 2018, 14:00

Soddisfa la tua creatività a casa e in cucina: da Carta 2.0 il Natale porta coordinati a tema e l'immancabile pasta di zucchero colorata

Maggiori informazioni e tutte le ultime novità sulla fan page https://www.facebook.com/Carta2.0/ e chiamando il 331 103 6225.

Soddisfa la tua creatività a casa e in cucina: da Carta 2.0 il Natale porta coordinati a tema e l'immancabile pasta di zucchero colorata

Carta 2.0 di Imperia si conferma anche quest'anno un punto di riferimento per gli acquisti di Natale.

Per decorare la tavola, il negozio dei fratelli Menna propone piatti a tema natalizio, in cartoncini color oro, argento, rosso satinato, bianco perlato e bianchi con alcuni ghirigori, nonché diverse linee di tovaglie e tovaglioli a tema natalizio, posate e bicchieri.

Per i pacchetti regalo, Carta 2.0 propone un buon assortimento tra carte regalo, biglietti di auguri, fiocchi e nastri, ma anche simpatici gadget da impacchettare per i propri amici o familiari o da acquistare personalmente per conferire al proprio ambiente un tocco in più.

Fantasia e creatività in cucina? Nel negozio dei fratelli Menna ogni momento dell'anno è buono per acquistare la peculiare pasta di zucchero colorata disposta in pacchi da 100 e da 250 grammi, NO OGM e adatta a celiaci in quanto priva di glutine. Per conferire un tocco in più, è possibile trovare anche lo sciroppo di glucosio, ideale per le lavorazioni artigianali, e vari generi di coloranti, oro o argento e in gel, in spray o in polvere. Per la decorazione finale ecco invece persone di zucchero, fiori, meringhette, zuccherini e confettini di cioccolato, nonché caratteristici tubetti di zucchero molto facili da usare per decorare e scrivere in maniera del tutto personalizzata.

Carta 2.0 si trova ad Imperia Oneglia in via XXV Aprile 102, di fronte al tribunale, ed è aperto dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19. Maggiori informazioni e tutte le ultime novità sulla fan page https://www.facebook.com/Carta2.0/ e chiamando il 331 103 6225.

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium