ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 22 ottobre 2018, 12:09

Servizio per gli automobilisti in Costa Azzurra: attiva da oggi l'informazione sul traffico su Radio Monaco

Tutti i giorni, dalle 6 alle 9, Amber Quelin giornalista della trasmissione ‘Mattina Made in Monte Carlo’, sarà in contatto permanente con gli operatori per le informazioni sulle condizioni del traffico nei pressi del Principato ed a Monaco.

Servizio per gli automobilisti in Costa Azzurra: attiva da oggi l'informazione sul traffico su Radio Monaco

Da questa mattina è operativa una partnership di informazione sul traffico tra Radio Monaco (95.4) ed il centro di gestione della mobilità integrata (CIGM), uno strumento permanente di controllo del traffico nel Principato, sotto la supervisione della Direzione della Pianificazione urbano.

Tutti i giorni, dalle 6 alle 9, Amber Quelin giornalista della trasmissione ‘Mattina Made in Monte Carlo’, sarà in contatto permanente con gli operatori per le informazioni sulle condizioni del traffico nei pressi del Principato ed a Monaco. L'obiettivo è quello di fornire agli ascoltatori della radio informazioni in tempo reale sui tempi di viaggio, in particolare tra l'Autostrada ed il centro città, e di proporre opzioni di viaggio alternative per evitare aree saturate.

Eric Embriaco, animatore dell’emittente della trasmissione ‘Afterwork’, subentrerà dal lunedì al venerdì, tra le 16 e le 19.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium