ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 12 agosto 2018, 13:19

Domani sera a Sanremo ritorna la Silent Disco: appuntamento a Pian di Nave dalle 21.30

Lo spettacolo è gratuito, le cuffie wireless verranno distribuite ad offerta libera, fino ad esaurimento

Domani sera a Sanremo ritorna la Silent Disco: appuntamento a Pian di Nave dalle 21.30

C’è grande attesa per quella che si prospetta la più grande festa dell’estate sanremese. La Bell Beyond, rappresentata da Guendalina Ghironi, e la Melissa Sanapo Eventi & party planner, il 13 agosto alle 21.30 a Pian di Nave presenteranno il loro show From The Top, per introdurre la serata Silent Disco a cura del deejay Federico Staltari.


La Bell Beyond English Language Learning è un fiore all’occhiello del nostro territorio nell’insegnamento della lingua inglese. Con sede ad Arma di Taggia, in via Nino Pesce 82/84, organizza campi scuola, attività e corsi tenuti da insegnanti britannici, in grado di trasmettere la conoscenza della prima lingua al mondo attraverso il gioco e il divertimento.


Lo spettacolo From The Top è diretto e presentato dall’attrice e regista sanremese Patrizia Campanile, che con la sua nota verve introdurrà i numeri dei numerosi artisti che si succederanno sul palco, in uno show spumeggiante all’insegna della recitazione, del canto e del ballo. Ci saranno i ragazzi della Bell Beyond - Lucy Lewis, Rosie Clark, Alex Hayes e Kevin Ghassemi - insieme ai ballerini Agostino Giordano, Sabina Caldarelli, Stefano Benza e le stesse organizzatrici Guendalina Ghironi e Melissa Sanapo. Presenti anche le allieve della scuola di danza Città di Sanremo, di Luisella Vallino, e la One More Time Dance Company. Ultimi, ma non per importanza, i piccoli talenti Manu & Gabe.


Dopo lo show, che durerà circa 45 minuti, presso il gazebo accanto al palco verranno distribuite le cuffie wireless (con raggio di 500 metri) per una serata originale all’insegna della Silent Disco, in cui i presenti potranno ballare sulle note del deejay, ascoltando la musica in cuffia.


Lo spettacolo è gratuito, le cuffie wireless verranno distribuite ad offerta libera, fino ad esaurimento. Per info e prenotazioni (consigliate) 388 8910545 - melissaema@libero.it. Gli sponsor della serata sono: Cantiere Nautico Diurno Fratelli, Aurora Gift, Autofficina Mercuri, Camerino costruttori e serramenti, Via Veneto pizzeria e osteria ligure, Linea Soffitti, Pico Service, Olearia Riviera di Ponente.

Files:
 Silent Disco Sanremo 13 ago 18 3  (114 kB)

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium