ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 30 maggio 2018, 07:35

Limone Piemonte: al via la stagione estiva della 'Riserva Bianca' per gli appassionati di montagna

Durante la serata di venerdì scorso al Golf Club di Sanremo il Vicepresidente Lift Spa, Nicola Dalmasso, insieme alla testimonial ufficiale Marta Bassino, hanno relazionato alla importante platea organizzata dal Panathlon Club locale il positivo andamento della stazione sciistica e le imminenti novità per il periodo estivo.

Limone Piemonte: al via la stagione estiva della 'Riserva Bianca' per gli appassionati di montagna

La Riserva Bianca di Limone Piemonte è pronta al decollo della nuova stagione estiva con una montagna di novità per gli appassionati della montagna. Durante la serata di venerdì scorso al Golf Club di Sanremo il Vicepresidente Lift Spa, Nicola Dalmasso, insieme alla testimonial ufficiale Marta Bassino, hanno relazionato alla importante platea organizzata dal Panathlon Club locale il positivo andamento della stazione sciistica e le imminenti novità per il periodo estivo.

“Sarà una estate all’insegna dello sport per tutti - dichiara Nicola Dalmasso - e dal 30 giugno apriremo i due principali impianti di risalita, la telecabina ‘Severino Bottero’ e la seggiovia ‘Cabanaira’. Stiamo predisponendo una significativa attività di comunicazione per invitare tutti a scoprire Limone e le proprie montagna anche nel periodo estivo: passeggiate, bike-resort, eventi in quota ed eventi sportivi, e divertimento per i più piccini”.

Riserva Bianca ha in programmazione una moltitudine di attività estive che comprenderanno appetibilità per tutte le età e per tutti i gusti nel frequentare una bella località montana. Si parte con l’allestimento di una vera e propria ‘Area bimbi’, all’interno della quale i piccoli visitatori troveranno giochi, gonfiabili, musica, divertimento.

“Abbiamo scelto di effettuare un importante investimento in strutture di allestimento per accogliere in estate, e poi anche in inverno, i nostri piccoli ospiti all’interno di una zona loro dedicata: siamo consci che le famiglie sono un nostro importante target e desideriamo sempre più preparare la località e le aree di nostra pertinenza affinchè Limone Piemonte sia considerata una meta primaria nella selezione delle proprie vacanze e dei propri periodi di relax!”

Un altro importante tassello estivo saranno le apertura degli impianti: tutti i weekend, dal 30 giugno al 22 luglio, e poi tutti i giorni dal 28 luglio sino al 2 settembre. Una scelta importante che segna sempre più l’interesse operativo e gestionale di Lift Spa verso la clientela estiva ! Gli impianti saranno ovviamente a disposizione di coloro che desiderano utilizzare le piste del Bike-resort, per coloro che vogliono partire in quota per una escursione a piedi sui diversi sentieri tracciati, per tutti gli amanti degli eventi sportivi e dei concerti in quota.

Dulcis in fundo una interessante strategia nel portare in giro per l’Italia e la Francia l’offerta della RiservaBianca: da luglio partirà un vero e proprio tour, che attraverserà la Costa Azzurra, la Liguria, la Toscana, l’Emilia Romagna, la Lombardia ed il Piemonte. Una dozzina di tappe durante le quali la nostra Azienda porterà su piazza Limone Piemonte e le propria offerta turistica: “Desideriamo spingere sempre più la comunicazione positiva della nostra Azienda e della nostra bella località: abbiamo tutte le caratteristiche per accogliere degnamente una eterogenea clientela montana durante tutte le stagioni. – dichiara Leo Bozzo, responsabile della comunicazione - Scegliamo, quindi, di proporre anche in una modalità più divertente le nostre peculiarità estive ed invernali alla maggior quantità possibile di pubblico. Il tour sarà ovviamente abbinato ad alcune ghiotte promozioni per la futura stagione invernale e ad alcuni simpatici giochi che invoglieranno i tanti cittadini e turisti di ogni singola tappa a far visita al nostro villaggio itinerante”.

Ma non finisce qui: Riserva Bianca sta predisponendo un grande evento di sport e puro divertimento per la metà del mese di luglio. Tutte le curiosità verranno svelate nelle prossime settimane. I canali di comunicazione ufficiali saranno tempestivamente aggiornati.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium