/ Eventi

Eventi | 04 aprile 2018, 15:52

Vallecrosia: terzo appuntamento di "Primavera in Musica" con Archi del Conservatorio Statale di musica "N. Paganini" di Genova

Un particolare ringraziamento da parte degli organizzatori al Direttore del Conservatorio "N. Paganini" di Genova per aver dato il permesso alla realizzazione di questo concerto.

Vallecrosia: terzo appuntamento di "Primavera in Musica" con Archi del Conservatorio Statale di musica "N. Paganini" di Genova

Domenica prossima, 8 aprile, alle 16,30, presso la Sala Polivalente "Giacomo Natta" di Vallecrosia, il Comune e l'Associazione Musicale "G. B. Pergolesi" hanno il piacere di invitare la popolazione ad un importante concerto nell'ambito della rassegna "Primavera in Musica".

Si potranno ascoltare l'Ensemble Archi del Conservatorio Statale di musica "N. Paganini". 

12 giovani studenti che presenteranno il Quartetto K590 in fa magg di Mozart e la Sonata a quattro n. 1 in Sol magg e la Sonata a quattro n. 2 in La magg di Rossini.

I giovani esecutori sono seguiti dal M° Carlo Costalbano.

Violini: Beatrice Puccini, Camilla Dioli, Davide Casu, Clarissa Leonardini, Francesco Pollero, Myriam Sanità, Simone Schermi, Yesenia Vicentini 

Viola: Pietro Romagnoli

Violoncelli: Carola Puppo, Giovanni Bogdanovich 

Contrabbasso: Valentina Rosasco 

Un particolare ringraziamento da parte degli organizzatori al Direttore del Conservatorio "N. Paganini" di Genova per aver dato il permesso alla realizzazione di questo concerto. 

Francesco Mulè

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium