Domenica prossima, 8 aprile, alle 16,30, presso la Sala Polivalente "Giacomo Natta" di Vallecrosia, il Comune e l'Associazione Musicale "G. B. Pergolesi" hanno il piacere di invitare la popolazione ad un importante concerto nell'ambito della rassegna "Primavera in Musica".
Si potranno ascoltare l'Ensemble Archi del Conservatorio Statale di musica "N. Paganini".
12 giovani studenti che presenteranno il Quartetto K590 in fa magg di Mozart e la Sonata a quattro n. 1 in Sol magg e la Sonata a quattro n. 2 in La magg di Rossini.
I giovani esecutori sono seguiti dal M° Carlo Costalbano.
Violini: Beatrice Puccini, Camilla Dioli, Davide Casu, Clarissa Leonardini, Francesco Pollero, Myriam Sanità, Simone Schermi, Yesenia Vicentini
Viola: Pietro Romagnoli
Violoncelli: Carola Puppo, Giovanni Bogdanovich
Contrabbasso: Valentina Rosasco
Un particolare ringraziamento da parte degli organizzatori al Direttore del Conservatorio "N. Paganini" di Genova per aver dato il permesso alla realizzazione di questo concerto.














