ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 14 marzo 2018, 09:14

'Firma e pesta': domenica prossima aderisce alla manifestazione anche il Comune di Pontedassio

L'evento prevederà la preparazione del pesto alla ligure e gli ingredienti saranno messi a disposizione dalla Regione mentre i partecipanti dovranno arrivare muniti di mortaio.

'Firma e pesta': domenica prossima aderisce alla manifestazione anche il Comune di Pontedassio

Anche il Comune di Pontedassio aderirà, domenica prossima, alla manifestazione ‘Firma e pesta’, proposta dalla Regione Liguria nell'ambito della settimana del pesto edizione 2018.

L'evento prevederà la preparazione del pesto alla ligure e gli ingredienti saranno messi a disposizione dalla Regione mentre i partecipanti dovranno arrivare muniti di mortaio. Non sarà una gara per cui ad ogni partecipante verranno donati dei gadget. Sarà messo a disposizione un libro per la raccolta firme finalizzata alla candidatura della tradizione del pesto al mortaio a patrimonio dell’Unesco. La partecipazione è aperta a tutti con un invito speciale a bambini e ragazzi.

Il ritrovo è fissato nel cortile di palazzo Agnesi alle 11 e, al termine, una spaghettata nella nuova sede della Pro Loco di Pontedassio. L'evento è organizzato dall'amministrazione comunale in collaborazione con la Pro Loco. In caso di pioggia è prevista una location al coperto.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium