ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Festival di Sanremo

Festival di Sanremo | 09 febbraio 2018, 22:57

TIM a Sanremo con Mina protagonista, ecco il Quarto atto dell'Opera Digitale Intergalattica' (video)

Nello spot di questa sera le immagini del Guinness dei Primati di TIM che ha fatto ballare 1.372 robot contemporaneamente

TIM a Sanremo con Mina protagonista, ecco il Quarto atto dell'Opera Digitale Intergalattica' (video)

TIM torna a Sanremo e presenta l’“Opera Digitale Intergalattica in 5 atti”, uno spettacolo nello spettacolo che anche quest’anno accompagnerà i telespettatori durante il Festival ed arriverà sul palco del Teatro Ariston nella serata finale.

Proveniente da un pianeta lontano l’astronave interspaziale Opera, governata dal Comandante Intergalattico Mina, si avvicina alla Terra in cerca di connessione; al suo interno una ciurma di euforici robot che animeranno il viaggio cercando di imitare i movimenti del ballerino JSM, sulle note di “Another Day of Sun”. Nello spot anche la partecipazione di Mauro Coruzzi, in arte Platinette, che ha prestato la sua inconfondibile voce all’astronave Opera. Uno show “stellare” per raccontare la potenza della rete superveloce di TIM. 

Gli spot, della durata di 75”, sono diretti da Maki Gherzi.  La campagna è ideata e concepita dalla direzione Brand Strategy & Media di TIM e realizzata in collaborazione con Havas Milan.


C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium