ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Festival di Sanremo

Festival di Sanremo | 09 febbraio 2018, 17:44

#Sanremo2018: battute del Mago Forest, Antei (Arci Gay) "Si può scherzare ma non offendere!"

“Esistono battute esilaranti – prosegue - ed esistono espressioni lesive della dignità altrui. Dopo due edizioni di Sanremo tra le più gay friendly che la nostra memoria possa ricordare, questa edizione rischia di essere ricordata per le battute a stampo omofobico e transfobico del Mago Forrest, prima, e di Pierfrancesco Favino, poi”.

#Sanremo2018: battute del Mago Forest, Antei (Arci Gay) "Si può scherzare ma non offendere!"

“Si può scherzare su omosessualità e transessualità? È quello che ci si chiede in queste ore. La risposta è ‘ovviamente sì’. Ma scherzare non significa offendere”.

Lo ha detto Marco Antei, presidente onorario di MIA Arcigay Imperia, che prosegue sull’intervento di ieri del ‘Mago Forest’. “Esistono battute esilaranti – prosegue - ed esistono espressioni lesive della dignità altrui. Dopo due edizioni di Sanremo tra le più gay friendly che la nostra memoria possa ricordare, questa edizione rischia di essere ricordata per le battute a stampo omofobico e transfobico del Mago Forrest, prima, e di Pierfrancesco Favino, poi”.

“Certi che questi scivoloni – termina Antei - non siano stati pianificati con l'intento di offendere le persone LGBT, siamo altrettanto sicuri che le scuse non tarderanno ad arrivare”. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium