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Festival di Sanremo | 09 febbraio 2018, 20:09

A #Sanremo2018 la musica è emozione e si sposa con Marlù, azienda di preziosi in onda con RadioGamma (VIDEO)

Fino al 10 febbraio, dalla postazione di Radio Gamma allestita all'Hotel Morandi, verrà lanciato il contest “#Time to travel and play together” per ascoltatori e follower

A #Sanremo2018 la musica è emozione e si sposa con Marlù, azienda di preziosi in onda con RadioGamma (VIDEO)

La musica è emozione e si sposa pienamente con Marlù, azienda di preziosi tutta al feminile fondata da tre sorelle.

Marta, Morena e Monica Fabbri 15 anni fa hanno iniziato a creare gioielli che emozionano le persone. In occasione del Festival di Sanremo hanno scelto di essere partner di Radio Gamma per raccontare il grande evento della Città dei Fiori, dalla postazione allestita all'Hotel Morandi.

“La 68^ edizione del Festival di Sanremo è ludica e divertente, davvero in linea con lo spirito di gioco che quest'anno caratterizzerà tutta la linea Marlù”, spiega la brand manager Marta Fabbri.

Fino al 10 febbraio Marlù proporrà il contest “#Time to travel and play together” per ascoltatori e follower. I DJ formuleranno domande o comunicheranno parole chiave e se risponderai velocemente Marlù ti farà una sorpresa. Basterà seguire le trasmissioni con attenzione e andare sulla pagina Instagram ufficiale: www.instagram.com/marlugioielli/ .  Indossa i tuoi sogni con Marlù e la sua special edition “#Time to travel and play together”, che coniuga la magia del viaggio con l’armonia dei gioielli.

La nuova collezione di Marlù “#TimeTo play together” per lei e per lui, è un inno al ludico basato sul gioco delle carte vincenti: Re, Regine e Assi di Cuori. La linea si articola in anelli e bracciali rigidi di acciaio. Le fedine unisex regolabili, sono personalizzate con cuori e K regali, sormontati da corone. All’interno degli anelli e dei bracciali bangle, è incisa la scritta #TimeTo play together.

Non è tutto. Ai cantanti verrà offerto il braccialetto “acchiappasogni - follow your dreams” della collezione best seller “Namastè” in pietre dure, lava e legno. “Specialmente in queste occasioni- osserva Marta Fabbri, brand manager Marlù – gli artisti amano indossare gioielli che infondano senso di protezione. L’esatta filosofia dei nostri monili”.



Redazione

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