ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 09 febbraio 2018, 09:44

#Sanremo2018: stasera penultimo appuntamento con la notte del Festival al Victory Morgana Bay

Dalle 20 il Galà Dinner, con l’intrattenimento musicale di Dario Moro e Patti Patti. Party Night dalle 00.30. Special Guest Djs Party Night: @thecubeguys. Roberto Intrallazzi e Luca Provera.

#Sanremo2018: stasera penultimo appuntamento con la notte del Festival al Victory Morgana Bay

Nuovo grande appuntamento, questa sera al Victory Morgana Bay di Sanremo. Dalle 20 il Galà Dinner, con l’intrattenimento musicale di Dario Moro e Patti Patti. Party Night dalle 00.30. Si tratta della penultima serata di questa super settimana-evento con una programmazione da non perdere.

Special Guest Djs Party Night: @thecubeguys. Roberto Intrallazzi e Luca Provera. 1 mixer... 4 mani... e due dj che suonano Back 2 Back! Il loro sound si definisce progressive-house con incursioni tribal, tech e vocal, in continua evoluzione. I loro dj-set a 4 mani uniscono la creatività e l’esperienza tecnica da studio con l’improvvisazione dell’esibizione live nei clubs. Questi ragazzi sanno far impazzire il dancefloor e creare momenti magici. Ispirandosi alla freschezza e alla continua innovazione del clubbing internazionale, The Cube Guys in consolle mescolano sonorità twisted e rock nelle loro produzioni e nelle loro performance come djs. Il loro particolare sound progressive house unisce elementi tribali e contributi vocali, e si è evoluto nel tempo, diventando sempre più originale ed internazionale.

Le produzioni ed i remix firmati #theCubeGuys vantano apprezzamenti a livello internazionale e godono del supporto di nomi quali: Pete tong, Erik Morillo, Fedde Le Grand, Roger Sanchez, Bob Sinclair, Chus & caballos e Tiesto! Da anni sono tra i pochi italiani guests nei party più importanti della Winter Music Conference di Miami dove promuovono a livello planetario il loro sound ‘Made in Italy’ e non solo, vantano numerose tournée in Brasile, Canada, Asia, Australia ed Europa. Le loro pubblicazioni spaziano fra decine di etichette mondiali e i loro brani vengono inseriti nelle selecta dei piu famosi dj mondiali. Possiamo definirli quindi i promotori italiani per eccellenza della tecnica e della ricerca di nuove melodie da parecchi anni.

Informazioni e prenotazioni: (+39) 335 5229385 - (+39) 335 5231471.

Official Resident Djs: Andrea Mazzia - J Nice – Luca LYJ – Stefano Riva – Polo Dj
Vocal Show: Andreino Voice – Lorenzo Casalino
Animation & aerial performers: STARDUST
Artistic & style consultant: ELISA MARAI
Lightshow: Pico Service
VisualArt: Danilo Bestagno - Zero Academy
Management: MasMovida, Andreino Voice, Mood.marketing, Liguria Glam, Victory Event
Collaborazione con: Elisa Marai, Riviera Agency, Danilo Bestagno, Stardust, Lorenzo Casalino, Pico Service
Special Thanks: Slide, WeCanDance
Dinner Music Live: Dario Moro e Patti Patti

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium