/ Politica

Politica | 27 gennaio 2018, 15:33

Successo per l'ncontro organizzato dalla LEGA di Sanremo alla Bussola di Ospedaletti

"Una brillante serata autogestita che ha saputo mixare presenze giovani e meno giovani con quell'affinità che si crea tra persone che hanno gli stessi ideali"

Successo per l'ncontro organizzato dalla LEGA di Sanremo alla Bussola di Ospedaletti

Ieri sera pieno successo dell'incontro organizzato dalla LEGA di Sanremo alla Bussola di Ospedaletti.

"Una brillante serata autogestita - si spiega nel comunicato - che ha saputo mixare presenze giovani e meno giovani con quell'affinità che si crea tra persone che hanno gli stessi ideali.

In questa bella atmosfera si è parlato delle proposte della LEGA in campagna elettorale in modo molto informale e conviviale davanti ad un aperitivo e ai tanti stuzzichini dolci e salati che i componenti della sezione hanno simpaticamente preparato. Così tra Flat-tax, abolizione della legge Fornero, stop all'invasione dei clandestini, asili gratuiti e nuova dignità in UE, hanno dialogato attempati turisti bergamaschi e giovani lavoratori siciliani insieme ad..indigeni... di ogni categoria sociale.e....fiscale...

Era presente anche il vice segretario nazionale Flavio DI MURO con il segretario Organizzativo Provinciale Antonio FEDERICO, e il responsabile Enti Locali Marco MEDLIN, che hanno espresso apprezzamento per lo spirito dell'iniziativa , svincolata da ogni candidatura personalistica ,ricordando appunto che il fulcro del sistema elettorale consiste proprio nel votare il simbolo e non le persone. 

È poi intervenuta la vice segretaria della sezione On.le Alda GRASSI già deputata a Montecitorio, che ha sottolineato l'importanza epocale delle scelte da farsi e del ruolo della donna in politica , che può essere decisivo perle sue doti innate di disponibilità al dialogo e perseveranza .

Quindi un bel brindisi promosso dal segretario di sezione Vinicio TOFI ricordando il motto della campagna elettorale 'Ora o mai più' e un arrivederci in un'altra location di Sanremo per conoscerci e capirci sempre meglio".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium