Ieri sera pieno successo dell'incontro organizzato dalla LEGA di Sanremo alla Bussola di Ospedaletti.
"Una brillante serata autogestita - si spiega nel comunicato - che ha saputo mixare presenze giovani e meno giovani con quell'affinità che si crea tra persone che hanno gli stessi ideali.
In questa bella atmosfera si è parlato delle proposte della LEGA in campagna elettorale in modo molto informale e conviviale davanti ad un aperitivo e ai tanti stuzzichini dolci e salati che i componenti della sezione hanno simpaticamente preparato. Così tra Flat-tax, abolizione della legge Fornero, stop all'invasione dei clandestini, asili gratuiti e nuova dignità in UE, hanno dialogato attempati turisti bergamaschi e giovani lavoratori siciliani insieme ad..indigeni... di ogni categoria sociale.e....fiscale...
Era presente anche il vice segretario nazionale Flavio DI MURO con il segretario Organizzativo Provinciale Antonio FEDERICO, e il responsabile Enti Locali Marco MEDLIN, che hanno espresso apprezzamento per lo spirito dell'iniziativa , svincolata da ogni candidatura personalistica ,ricordando appunto che il fulcro del sistema elettorale consiste proprio nel votare il simbolo e non le persone.
È poi intervenuta la vice segretaria della sezione On.le Alda GRASSI già deputata a Montecitorio, che ha sottolineato l'importanza epocale delle scelte da farsi e del ruolo della donna in politica , che può essere decisivo perle sue doti innate di disponibilità al dialogo e perseveranza .
Quindi un bel brindisi promosso dal segretario di sezione Vinicio TOFI ricordando il motto della campagna elettorale 'Ora o mai più' e un arrivederci in un'altra location di Sanremo per conoscerci e capirci sempre meglio".














