ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 09 gennaio 2018, 12:42

#Festival2018: assente il Sindaco per l'influenza, il saluto da Massimo Calvi e Marco Sarlo

“Sono certo che saprà stupirci. La città si sta preparando al meglio per la ricaduta turistica che solo il Festival sa dare. Non possiamo dimenticarci dei fiori in questa città".

#Festival2018: assente il Sindaco per l'influenza, il saluto da Massimo Calvi e Marco Sarlo

“E’ grande soddisfazione per noi riscontrare il ritorno di eventi satellite come 'La vita in diretta' ed il DopoFestival. Grazie a Rai 1 per la rinnovata attenzione ed il sindaco Alberto Biancheri che ci ha sostenuto in questa richiesta per noi importante. E’ un’opportunità straordinaria di lavoro che coglieremo”.

Lo ha detto il presidente del Cda del Casinò di Sanremo, Massimo Calvi, in apertura della presentazione del Festival della Canzone, dove è assente il Sindaco matuziano, Alberto Biancheri, a casa con l’influenza.

Per suo conto è intervenuto l’Assessore al Turismo, Marco Sarlo: “Sono certo che questo Festival saprà stupirci. La città si sta preparando al meglio per la ricaduta turistica che solo il Festival sa dare. Non possiamo dimenticarci dei fiori in questa città. Nel concorso che ha scelto il fiorista che contribuirà alla realizzazione dei bouquet, il vincitore Francesco Poggioli si integrerà con i 23 componenti della squadra. La realizzazione sarà affidata all’associazione piante e fiori d’Italia”.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium