ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 11 ottobre 2017, 07:25

Monesi e la valle intera vogliono sopravvivere: domenica prossima un pranzo per unire tutti i paesi

“Quest’anno più che mai dobbiamo essere uniti – evidenzia Rinaldo Sartore - e quale occasione, per generare o consolidare il preziosissimo spirito di squadra, può superare un pranzo conviviale?"

Monesi e la valle intera vogliono sopravvivere: domenica prossima un pranzo per unire tutti i paesi

Un pranzo conviviale per chi ha delle abitazioni a Monesi, Piaggia, Valcona, Secae, Le Salse e in generale per gli amanti delle montagne. L’ha organizzato l’associazione ‘Monesi Borgo Antico’ che sta lavorando duramente per far tornare a splendere la stazione turistica, martoriata dall’alluvione del novembre scorso.

“Quest’anno più che mai dobbiamo essere uniti – evidenzia Rinaldo Sartore - e quale occasione, per generare o consolidare il preziosissimo spirito di squadra, può superare un pranzo conviviale? Un momento ghiotto che vedrà protagonista uno dei frutti tipici delle nostre amate montagne, la castagna; da gustare in svariati abbinamenti con pietanze di alto pregio gastronomico. Inoltre la ricorrenza annuale non credo debba essere interrotta. Sarà anche una opportunità di aggiornamento circa il lungo recupero della normalità, dopo l’alluvione del novembre scorso, e l’occasione per mantenere in vita tutta l’alta valle Arroscia con particolare riferimento a Monesi e Piaggia, e dimostrare al politici e agli amministratori locali che siamo una grande famiglia”.

Il pranzo si svolgerà al ristorante ‘L’Alpino’ di Nava, dove si può prenotare al numero 0183 325053 oppure al 347 1532838 e 3472977810. E’ possibile usare anche la mail: hotelalpino2008@libero.it. Il prezzo, tutto incluso, è di 30 euro a persona e l’appuntamento è per domenica alle 12.30.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium