ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 03 agosto 2017, 10:31

Sanremo: il dj set di Georgia Mos apre l’agosto del “Summer Music Show” al Pico de Gallo

Una lunga serie di eventi all’insegna della musica dal vivo. Appuntamento questa sera dalle 22.30 al Pico de Gallo sul lungomare Vittorio Emanuele II

Sanremo: il dj set di Georgia Mos apre l’agosto del “Summer Music Show” al Pico de Gallo

Un grande ritorno alla consolle del Pico de Gallo. Questa sera nello splendido locale in riva al mare Georgia Mos sarà protagonista di una puntata del “Summer Music Show” interamente dedicato alla disco.
Goergia Mos è una delle eccellenze musicali ed artistiche della nostra città, partita da Sanremo si è fatta conoscere sul panorama nazionale e internazionale della musica elettronica.

E il dj set di questa sera sarà solo l’inizio del grande agosto del “Summer Music Show” firmato Pico de Gallo. Lo storico appuntamento del giovedì sera.
Giovedì 10 agosto sul palco in riva al mare ci saranno i Re*Beat, Uno spettacolo incredibile che ripercorre la beat generation che nessuno può scordare, da Gianni Morandi a Caterina Caselli passando dall’indimenticabile surf dei Beach Boys fino alle colonne sonore più incredibili come Pulp Fiction e Pretty Woman, per vivere anche gli anni ’60 come non li avete mai ballati.
Giovedì 24 spazio agli Splendidi, la cover band di Jovanotti, mentre il 31 agosto sarà la party band Ambaradan a chiudere il “Summer Music Show” 2017 con il loro medley live in un mix di musica fresca e tutta da ballare.
Le serate live, come da tradizione, proseguono con il dj set di Luca Lyj.

Ma al Pico de Gallo non ci sarà solo il “Summer Music Show”, ma spazio anche alle serate dance con gli Adventures e agli ormai famosissimi “sunsets” firmati Corona.

Le serate del “Summer Music Show” iniziano alle 22.30.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium