Il Consiglio di Stato ha dichiarato inammissibile il ricorso della Casa della Legalità, che richiedeva la revoca della sentenza che ha dichiarato illegittimo lo scioglimento del Comune di Ventimiglia.
In Breve
domenica 28 giugno
sabato 27 giugno
venerdì 26 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Eventi
Attualità
Cronaca | 20 luglio 2017, 12:08
Ventimiglia: il Consiglio di Stato dichiara inammissibile il ricorso della Casa della Legalità contro Scullino
“E' dunque confermato – evidenziato l’avvocato Marco Mazzola, che ha seguito il procedimento per conto dell’ex Sindaco Gaetano Scullino - che la città di Ventimiglia doveva continuare ad essere amministrata da chi sedeva in Consiglio al momento dello scioglimento e non dalla Commissione Straordinaria”.
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui














