/ Attualità

Attualità | 01 luglio 2017, 07:14

Sanremo: una nuova illuminazione per la strada di Pian di Poma e per il “Pump Track” (Foto)

Nei prossimi giorni saranno installati 6 lampioni, 5 dei quali rivolti verso la pista per le mountain bike

Il camion con i lampioni che saranno installati in zona

Il camion con i lampioni che saranno installati in zona

Novità in vista a Pian di Poma per il clou della stagione estiva. Nei prossimi giorni prenderanno il via i lavori per l‘installazione di 6 lampioni tra i campi da calcio e il “Pump Track”.

Stando alle informazioni che trapelano da Palazzo Bellevue, saranno installati 6 nuovi lampioni, 5 dei quali saranno rivolti verso la pista per le mountain bike. In questo modo la pista di “Pump Track” sarà illuminata anche la sera per chi volesse approfittare delle calde serate estive per qualche salto in bicicletta. Nell’ambito dello stesso progetto è prevista anche l’installazione di un container colorato a dovere per il ricovero dei mezzi e degli strumenti utilizzati per la manutenzione della pista e saranno a disposizioni delle associazioni sportive che intervengono sulla pista.

Nei prossimi giorni, come detto, il via ai lavori e la zona di Pian di Poma avrà nuova luce, dopo il grande impianto a led della pista di atletica e del campo da rugby. Un modo in più per vivere lo sport anche al calar del buio. 

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium