ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 12 giugno 2017, 10:24

Sanremo: questa mattina la festa della Marina Militare, presenti le massime autorità (Foto e Video)

Alla festa ha partecipato, tra gli altri, anche il Tenente di Vascello Daniele D'Alessio, di Sanremo, che ancora per poche ore è nella sua città, visto che è al comando del cacciamine ‘Viareggio’, arrivato venerdì scorso.

Sanremo: questa mattina la festa della Marina Militare, presenti le massime autorità (Foto e Video)

Alla presenza del Sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri, del Vescovo della Diocesi di Ventimiglia-Sanremo Mons. Antonio Suetta e delle massime autorità civili e militari della città dei fiori e di quelle limitrofe, si è svolta questa mattina in piazzale Vesco, la festa della Marina Militare.

Ad aprire la giornata di festa il comandante della Guardia Costiera di Sanremo, il Tenente di Vascello Vincenzo Fronte, che ha salutato gli ospiti presenti. Quindi, insieme all’associazione ‘Marinai d’Italia’, c’è stato il saluto ai caduti e l’esecuzione dell’inno nazionale. Alla festa ha partecipato, tra gli altri, anche il Tenente di Vascello Daniele D'Alessio, di Sanremo, che ancora per poche ore è nella sua città, visto che è al comando del cacciamine ‘Viareggio’, arrivato venerdì scorso.

Una cerimonia particolarmente emozionante, che come sempre ha voluto ricordare (come ha fatto il Sindaco della città dei fiori nella sua intervista) l’importanza della nostra Marina Militare e dei presidi delle Guardie Costiere sul territorio.

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium