ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 31 maggio 2017, 11:24

Imperia: il 4 giugno la presentazione in anteprima dell'antologia “Raccontare Imperia”

Protagoniste dei racconti sono le città di Porto Maurizio e Oneglia, viste in ogni sfumatura, vestite dal diverso colore stilistico di ciascun autore.

Imperia: il 4 giugno la presentazione in anteprima dell'antologia “Raccontare Imperia”

Sabato 4 giugno alle ore 17.30 al Bar Crazy in Via XX Settembre a Porto Maurizio, all'interno della Fiera del Libro di Imperia, verrà presentata in anteprima l'antologia “Raccontare Imperia”, comprendente 37 autori della riviera ligure di ponente che hanno molto a cuore l'imperiese. Protagoniste dei racconti sono le città di Porto Maurizio e Oneglia, viste in ogni sfumatura, vestite dal diverso colore stilistico di ciascun autore.

"Infatti l'antologia curata da Francesco Basso e pubblicata da Gordiano Lupi, editore de Il Foglio Letterario di Piombino, è composta da vari generi e ambientazioni storiche, tra il passato, presente e futuro. - sottolineano i promotori dell'iniziativa - Tra gli autori sono stati coinvolti poeti, scrittori, giornalisti, tutti insieme per dare la propria visione di Imperia. La copertina è stata realizzata da Pamela Pepiciello e Sacha Naspini. “Raccontare Imperia” è un libro/documento che celebra la Provincia e la valorizza, ricordandoci da dove veniamo e chi siamo".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium