ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 31 maggio 2017, 11:41

Imperia: dal 2 al 4 giugno la XVI Edizione del Festival della Cultura Mediterranea a Imperia

Da venerdì 2 a domenica 4 Giugno 2017 si svolgerà la XVI Edizione del Festival della Cultura Mediterranea a Imperia. Un atteso e tradizionale evento che avrà luogo nel centro storico di Porto Maurizio.

Imperia: dal 2 al 4 giugno la XVI Edizione del Festival della Cultura Mediterranea a Imperia

Da venerdì 2 a domenica 4 Giugno 2017 si svolgerà la XVI Edizione del Festival della Cultura Mediterranea a Imperia. Un atteso e tradizionale evento che avrà luogo nel centro storico di Porto Maurizio.
 
L'importante rassegna culturale si svolge con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri ed il Ministero dei Beni e le Attività Culturali, della Città di Imperia, Provincia di Imperia e Camera di Commercio Riviere di Liguria e Regione Liguria. Organizzata dal Comitato San Maurizio in collaborazione con Espansione Eventi di Paola Savella la mostra mercato del libro sarà di fatto l’apertura ufficiale di Via Cascione ristrutturata e resa isola pedonale.

Infatti proprio da Via Cascione nella zona Ex Banca d’Italia alle ore 16,00 di Venerdì 2 giugno avverrà alla presenza delle autorità il taglio del nastro ufficiale. Ospiti 2017: Maurizio Belpietro, Stefano Bicocchi in arte Vito, Luciano Canfora, Antonio Caprarica, Eleonora Cozzella, Paolo De Luca, Marcello Fois, Mario Giordano, Ettore Gotti Tedeschi, Daniele Mancini, Marco Marzocca, Giampiero Mughini, Veronica Pivetti, Teresa Porcella, Valerio Veronesi.

“Leitmotiv della Fiera 2017: futuro, trasformazione, design. come il design puo' ri-disegnare la nostra vita quotidiana. La XVI edizione della Fiera del Libro di Imperia avrà come tema conduttore la capacità visionaria del Design” - spiegano gli organizzatori.

Files:
 programma prima giornata Fiera del libro imperia 2017 (138 kB)

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium