ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 30 maggio 2017, 06:30

Nel G.P. d'Italia di Enduro a Spoleto il Bordigotto Davide Soreca entusiasma e conferma la leadership nel Campionato del Mondo

“Un weekend entusiasmante. Sabato ho vinto, domenica invece ho spinto sempre senza però prendere troppi rischi perché l’obiettivo principale è il campionato".

Nel G.P. d'Italia di Enduro a Spoleto il Bordigotto Davide Soreca entusiasma e conferma la leadership nel Campionato del Mondo

Dopo gli appuntamenti in Finlandia e in Spagna, nello scorso fine settimana è stata la volta del Gran Premio d’Italia, terza tappa del Campionato del Mondo Enduro, corso sabato e domenica scorsi, in una delle località più belle del nostro Paese: la splendida cornice di Spoleto, in Umbria. G.P. d'Italia organizzato dal Moto Club Spoleto, con tre prove speciali, molto difficoltose, e la finale. Grande spettacolo davanti a decine di migliaia di tifosi ed appassionati giunti da ogni parte d'Italia.

Ed ancora una volta l'orgoglio sportivo Bordigotto Davide Soreca, pilota della Honda-Red Moto, è stato l'indiscusso protagonista della categoria Enduro Junior 250R. Sabato ha colto una splendida affermazione, facendo segnare tre volte il miglior tempo e distanziando il primo inseguitore di circa 20 secondi. Domenica è stato ancora tra i protagonisti, classificandosi in terza posizione che gli ha permesso di rafforzare la leadership nel Campionato del Mondo.

Ancora grande soddisfazione alla Honda Red Moto World Enduro Team con Davide, felicissimo, che ha dichiarato a fine gara: “Un weekend entusiasmante. Sabato ho vinto, domenica invece ho spinto sempre senza però prendere troppi rischi perché l’obiettivo principale è il campionato. Me la stavo giocando a decimi ma ho preferito portare a casa la terza posizione. Sono molto contento e ringrazio il team che ha lavorato e mi ha assistito benissimo in questo weekend”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium