ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 18 maggio 2017, 11:18

Sanremo: domani al punto di incontro Coop di corso Matuzia l'incontro “La nostra vita in un telefono” con il formatore Andrea Cartotto

Appuntamento dalle 16 per un approfondimento sulle potenzialità digitali di tablet e smartphone

Sanremo: domani al punto di incontro Coop di corso Matuzia l'incontro “La nostra vita in un telefono” con il formatore Andrea Cartotto

Le nostre vite sono ormai sempre più digitali. Le attività quotidiane legate alla comunicazione, e non solo, ruotano attorno all'utilizzo di dispositivi mobili come tablet e smartphone e questi ultimi sono molto più di semplici telefoni.

Scopo dell'incontro è quello di offrire una panoramica sulle differenti tipologie di dispositivi mobili in nostro possesso per acquisire una minima e quanto mai necessaria cultura digitale.
Si avrà così modo di riflettere sulle potenzialità di Internet, sul suo utilizzo consapevole e sulla possibilità di tenersi alla larga dalle principali insidie, analizzando e imparando a selezionare le app più comuni che si possono trovare o scaricare sui dispositivi.

A tenere l'incontro sarà Andrea Cartotto, coordinatore didattico per la Liguria dell'ente di formazione accreditato “Istituto di Formazione Franchi”, docente esperto di Nuove Tecnologie e membro del Registro Internazionale dei Formatori I.E.T.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium