ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 03 aprile 2017, 18:31

Le immagini di Sanremo e delle vetture Mercedes nel magazine dell'azienda tedesca in tutto il Mondo

La presenza della Mercedes non è casuale nella città dei fiori, visto che riguarda gli accordi presi dall’Assessorato al Turismo della città dei fiori con la ‘Film Commission’ regionale.

Le immagini di Sanremo e delle vetture Mercedes nel magazine dell'azienda tedesca in tutto il Mondo

Dopo le prove di alcuni prototipi del 17 marzo scorso, la Mercedes è tornata a Sanremo. Questa volta per una serie di riprese fotografiche, che verranno utilizzate per il magazine della ‘Mercedes Benz’, in uscita ogni mese dalla prestigiosa azienda tedesca.

La presenza della Mercedes non è casuale nella città dei fiori, visto che riguarda gli accordi presi dall’Assessorato al Turismo della città dei fiori con la ‘Film Commission’ regionale. Nei mesi scorsi, infatti, in base agli stessi accordi, a Sanremo si sono svolte alcune riprese del film per la tv dedicato a ‘Dalidà’ ed altre per lo spin off di 'Rosy Abate' con Giulia Michelini, nell’ottobre dello scorso anno.

I fotografi della Mercedes hanno scattato fotografie sul lungomare Vittorio Emanuele, in corso Imperatrice, di fronte al Casinò, alla statua di Siro Carli ed allo Zampillo. Si tratta di un altro modo per promuovere a livello turistico Sanrem, visto che il magazine della Mercedes viene stampato in milioni di copie e finisce nelle mani di potenziali turisti di tutto il Mondo.

Tra gli shooting del Magazine Mercedes anche alcuni con Mandy Grace Capristo, nota come Grace Capristo, cantautrice tedesca. È diventata famosa principalmente in Germania, Austria e Svizzera nel 2006, anno del debutto del gruppo musicale tedesco Monrose di musica pop del quale faceva parte che ha venduto più di 1,5 milioni di dischi. Dopo lo scioglimento del gruppo nell'anno 2011 continua la carriera musicale come cantante solista. 

(Le foto sono di Tonino Bonomo)

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium