ELEZIONI AMMINISTRATIVE BORDIGHERA
 / Attualità

Attualità | 07 febbraio 2017, 09:15

Veronica Caruso e Marco Grasso vincono il Cantainverno 2017 e accedono rispettivamente ad Area Sanremo e al Cantagiro

In occasione del Festival, lo staff del Bahama Star sarà ospite speciale dell'Insomnia Caffé, situato di fronte al Casinò di Sanremo, nel quale da stasera fino a venerdì, a partire dalle 19.30, si esibiranno i finalisti del Cantainverno.

Veronica Caruso e Marco Grasso vincono il Cantainverno 2017 e accedono rispettivamente ad Area Sanremo e al Cantagiro

Grandissimo successo anche all'edizione 2017 del Cantainverno! Locale sold out e diretta streaming su Sanremocity.it realizzata da Roberto Pecchinino presa d'assalto, con oltre 12.000 visualizzazioni accertate!

In attesa del Cantaestate, ecco i nomi dei vincitori. Per la categoria Artisti Senior al terzo posto Antonella Salerno, al secondo Rosy Sinisi e primo classificato, con premio accesso diretto alle finali del Cantagiro Marco Grasso. Per la categoria Area Festival al terzo posto Alberto Pastor, al secondo Federica Sartori e prima classificata e vincitrice della borsa di studio del valore di 1.500 euro e iscrizione ad Area Sanremo Tour Veronica Caruso. Premio Giuria Popolare Alberto Pastor, premio Bahama Star Sara Grasso e premio Simpatia Cinzia Maria Murolo.

L'associazione Viva Armea, organizzatrice della manifestazione canora, si ritiene molto soddisfatta dell'operato e ringrazia il consigliere Giovanna Negro che ha presenziato all'evento, encomiando il ben fatto anche a nome del sindaco Alberto Bianchieri, l'assessore Daniela Cassini e tutta l'amministrazione comunale; ringrazia inoltre i partnership Riviera Recuperi e Sanremonews.it, lo staff del Bahama Star e la giuria di qualità composta da Nando Mongelli, Marco Marino, Gennaro Iavarone, Alessia Rinaldo, il produttore discografico Carlo Calandri e lo storico manager di Mino Reitano, Remo Francesconi. L'Associazione ricorda il prossimo appuntamento di Giugno con il Cantaestate, nel quale assicura che ci saranno ulteriori sorprese.

In occasione del Festival, lo staff del Bahama Star sarà ospite speciale dell'Insomnia Caffé, situato di fronte al Casinò di Sanremo, nel quale da stasera fino a venerdì, a partire dalle 19.30, si esibiranno i finalisti del Cantainverno. A presenziare le serate molti ospiti speciali.  

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium