ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 03 febbraio 2017, 16:28

Victory Morgana Bay, in concomitanza con Festival 2017: da martedì 7 a sabato 11 febbraio una settimana di eventi

Come per le passate edizioni Victory Morgana Bay sarà sede degli Eventi collaterali ufficiali “Fuori Festival” per quelle che saranno 5 incredibili feste – dall’aperitivo all’alba – per una settimana fuori dal comune, amazing senza ombra di dubbio alcuno.

Victory Morgana Bay, in concomitanza con Festival 2017: da martedì 7 a sabato 11 febbraio una settimana di eventi

Si apre il sipario! Martedì 7 febbraio 2017 prenderà il via il 67° Festival della Canzone Italiana di Sanremo, uno degli eventi mediaticamente più importanti del piccolo schermo nazionale. Victory Morgana Bay di Sanremo è come sempre protagonista di questa elettrizzante settimana.

Come per le passate edizioni Victory Morgana Bay sarà sede degli Eventi collaterali ufficiali “Fuori Festival” per quelle che saranno 5 incredibili feste – dall’aperitivo all’alba – per una settimana fuori dal comune, amazing senza ombra di dubbio alcuno. Ad intrattenere e divertire saranno i tanti ospiti V.I.P. Le più famose Agenzie, i più blasonati locali d’Italia e i Djs più conosciuti a livello nazionale e non solo, tutti presenti ogni sera per regalare emozioni e divertimento. ASHTAG 2017 #sanremo2017 

•   Martedì 07 feb - OPENING PARTY
•   Mercoledì 08 feb ­- GRAN GALA’ PREMIO ECCELLENZE D'ITALIA 2017
•   Giovedì 09 feb – CABARET & MUSIC DINNER SHOW and DJ SET
•   Venerdì 10 feb – ELECTROMASHUP DANCE NIGHT
•   Sabato 11 feb - CLOSING PARTY

Martedì 7 febbraio - OPENING PARTY
L’appuntamento più atteso della stagione, ideato e creato da Victory Morgana con la partecipazione della GIG Promotion e JOY&JOY – prestigioso locale della movida torinese - con un parterre di VIP e celebrities dello spettacolo. Per il quinto anno consecutivo si festeggia la Inaugurazione della settimana degli eventi collaterali alla famosa kermesse musicale Sanremasca assieme agli amici di Claudio La Commara, Giuseppe Sacco e Mauro Procopio. Il Victory Morgana Bay sarà teatro di un parterre d’eccezione, con ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e dell’imprenditoria. Una serata Glamour dove i principali protagonisti saranno i vip e il popolo della notte. Direttamente dai migliori Club dello stivale, le performances di Andrea Casta Live Electric Violin accompagneranno il Gala Dinner Show - curato dallo Chef Nicola di Tarsia dal rinomato Ristorante Berbel di Torino. Tanti i vip presenti, per citarne alcuni: Bruno Barbieri -  protagonista di Master Chef, Stefano de Martino e Marcello Sacchetta - protagonisti di AMICI 2017, le Iene Andrea Agresti, Stefano Corti e Alessandro Onnis, il comico Max Cavallari, Gabriele Esposito - vincitore di Amici sezione ballo 2016 e primo ballerino del tour di Emma Marrone, Francesco Arca e Andrea Montovoli - attori protagonisti della nuova fiction Medisaet in uscita a marzo su Canale 5.

E ancora, direttamente dal programma UOMINI & DONNE le coppie Andrea Damante e Giulia De Lellis, Claudio Sona e Mario Serpa, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. Il parterre d’eccezione vedrà ancora protagonisti amici del calibro di Andrea Melchiorre, Fabio Ferrara, Ludovica Valli, la show girl Giulia Salemi, le bellissime Claudia Galanti e Aida Yespica, Francesca Brambilla – protagonista di Avanti un Altro, Laura Cremaschi, Alessia Macari -  vincitrice del GF VIP 2016, Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli, Cristina Del Basso, gli attori Fabio Rondinelli e Loreno Zenoni, la show girl Barbara Ovieni, lo chef Simone Finetti, Elena Morali, Eva Henger, Clizia Incorvaia e l’influencer Alice Basso, e tanti altri. Alle 24:00 si apriranno le danze con un Dj set d’eccezione: Gianluca Argante, Andrea T Mendoza - Resistent Dj del Billionaire di Porto Cervo – e l’emergente DJ Erik Stefler. Official Voice dell’evento Gaty - Official Voice Bob Sinclar Italian tour. In partnership con: Joy & Joy show club discoteque - Torino / Kings & story - Vicenza / Golden Beach - Albissola / Luna Rossa – Alessandria / La Ravignasca - Porlezza / Mama’s Beach & Jamy Club Restaurant – Treviso / A spasso nella dance - Savona / Time – Genova / Orizzonte - Varazze 

Mercoledì 8 febbraio - GALA’ PREMIO ECCELLENZE D'ITALIA 2017
La quarta edizione dell’evento glamour più atteso durante il Festival di Sanremo 2017. Mercoledì 8 febbraio il Victory Morgana Bay di Sanremo sarà teatro per il quarto anno consecutivo dell’evento glamour più paparazzato dell’intera settimana del Festival che vedrà premiati tanti imprenditori protagonisti del “Made in Italy” che rappresentano l’eccellenza nel proprio settore in Italia e all’estero. Alle 20.00 il red carpet accoglierà l’immancabile rito di photocall e interviste con le varie testate giornalistiche e televisive presenti durante l’aperitivo di benvenuto targato Vini Ca D’Or Franciacorta, che si protrarrà fino alle 21.00 per l’inizio della cena di gala durante la quale verranno assegnati gli ambiti premi. La 4° edizione del “Premio Eccellenze d’Italia” sarà condotto dalla bellissima Cristina Buccino insieme a Max Brigante, storica voce di Radio 105. Tante ed attesissime le celebrities presenti, da Alex Belli a Gigi Mastrangelo, dalle Sorelle Buccino alla modella del GF Vip e dell’isola Mariana Rodriguez, da Gracia De Torres, a Pamela Prati al giovane cantante Jeyel, solo per citarne alcuni. Il Kacao Club firmerà l’after party con un super dj-set capitanato da Stefano Notty (Kacao Club), la sanremese Georgia Mos, finalista di TopDj su Italia1, la dj e modella Naike e Robert Blues. Riconoscimenti a Keep Me Jewels, Benheart, Salotti Santambrogio, Egnathia Corse, Ca’ d’or Franciacorta e alla stilista Sveva Cardinale. L’evento è firmato Victory Morgana Bay in collaborazione con Tiziano Cavaliere e prodotto dalla storica agenzia milanese Bros Group Italia con Petrelli Communication. 

Giovedì 09 febbraio – CABARET & MUSIC DINNER SHOW and DJ SET
Dinner and Live Show. Come gustare al meglio il ricco menu proposto dalla Brigata del Victory Morgana Bay capitanata dallo Chef Nicola Alberti e dal Maestro del Sushi Hu Yongshe, con Musica Live e Cabaret. Special dinner con un comedy ring di Eccezione. Protagonisti di sicure risate e tanto buonumore Mauro Villata, Massimo Costa, Carlo de Benedetto e Daniele Raco, volti noti delle più divertenti ed esilaranti sit -comedy e non solo - Colorado, Eccezionale Veramente, Camera Cafe e Zelig. Durante la serata la sfilata di moda a cura di Confartigianato di Biella e la speciale esibizione di Marco Ferradini e Regina. Ospiti d’eccezione alcuni dei protagonisti di Temptation Island, de La Pupa e il Secchione e de il Grande Fratello. Dalle 24.30 Serata Club. Direttamente dal Pineta – Milano Marittina un dj set di Eccezionale carisma e ritmo con Luca Sangio, Lara Caprotti e Luca Cassani. Importanti le sinergie della night life con il Bay Club Sanremo, il Kursall Club e il Grey Club. Ospite d’eccezione Davide Penna – Resident del Twiga di Montecarlo. La serata vedrà il suo culmine con la presentazione ufficiale del singolo Respect. 

Venerdì 10 febbraio – ELECTROMASHUP DANCE NIGHT
Al Victory Morgana Bay dalle ore 24.30 si fa spazio ai Re dell’ElectroMashUp: DJS FROM MARS. La serata del Victory Morgana Bay sotto il segno della dance a tutto tondo. I Djs From Mars portano l’attitudine del mash-up nell’Electronic Dance Music. Il loro sound è mix a 360° di ogni genere musicale immaginabile, con l’aggiunta del loro tocco e dei loro grassi beats e bassi marziani. I loro video su YouTube superano ormai più di 70 milioni di visualizzazioni. Le loro tracce e remix sono supportate e suonate da indiscussi top dj come David Guetta, Carl Cox, Chuckie, Firebeatz, Lost Frequencies, Ummet Ozcan, Laidback Luke, Paul Van Dyk, Bob Sinclar, Vinai e tanti altri. Nel 2013 i Djs From Mars vengono riconosciuti ufficialmente tra le stelle del panorama mondiale del djing, entrando nella prestigiosa classifica dei TOP 100 DJ di DJ Magazine. Da allora i Djs from Mars sono in tour senza soste nei 5 continenti, USA, Canada, Brasile, Cina, India, Australia, Giappone, Messico, Indonesia, oltre a praticamente ogni stato in Europa, con almeno 120 show all’anno. Negli ultimi 2 anni sono stati confermati come dj resident al noto Flamingo Pool Party di Las Vegas.
A seguire Marco Cavax dj, uno dei pochi veri protagonisti del circuito fashion club italiani ed europei. Dj del Papeete Beach di Milano Marittima segue la missione personale di suonare in tanti party il sound della spiaggia più famosa d’Italia.  Marco con suoi dj set tocca tutte le località più esclusive: Forte dei Marmi, Salento, Madonna di Campiglio, Cortina, St. Moritz e ora finalmente Sanremo!

CLOSING PARTY - Victory Morgana Bay - sabato 11 febbraio 2016
Il Victory Morgana Bay per la serata di chiusura e di arrivederci si affida a sonorità uniche che manterranno vividi i ricordi di questo Festival 2017. Special guest Alex Guesta, conosciuto dj dei più noti club delle notti milanesi quali Hollywood, Old Fashion, Shocking, Karma, Toqueville, Atlantique, Luminal, e ai migliori club italiani. Nel 2009 la consacrazione di Alex Guesta da Tiesto, il dj numero uno al mondo, a Roger Sanchez, da Ives LaRock a Steve Edwards, da Guru Josh a Juan Magan, tutti acclamano e riconoscono lo stile e le doti di Alex Guesta. Attualmente sta collaborando con il dj Roger Sanchez per delle produzioni e remix presto in uscita. A completare in modo unico la serata e la settimana della Kermesse canora: I Relight Orchestra -  progetto discografico creato dai produttori, Robert-Eno (Dj) e Mark Lanzetta (cantante e violino). Sotto questo nome realizzano le loro produzioni discografiche, utilizzando strumenti elettronici e strumenti acustici suonati dal vivo per creare una miscela musicale che li contraddistingue. 

Official Resident Djs: Andrea Mazzia - JNice – Luca LYJ – Sancho – Polo  
Vocal Show: Andreino Voice – Lorenzo Casalino
Exclusive Concept Performance: NU’ART - L’animazione diventa Spettacolo -
Lightshow: Pico Service
VisualArt: Danilo Bestagno - Zero Academy
Organizzazione: MasMovida, Andreino Voice, Mood.marketing, Liguria Glam, Ostras Beach
Collaborazione con: Elena Bisotti Management, Luca Scaglioni, PQ Web, Danilo Bestagno, Lorenzo Casalino, Nu’Art, Marco Balestreri, Pico Service
Special Thanks: Tipografica, Slide, WeCanDance, EvaTremila, Vip, Mio

EVENTS PARTNERS:
Grey Goose Vodka, The Patron Spirits Company, Redbull, Risamore, Amer Yachts, Champagne Pommery, zacapa Rum, Jaguar, Poggio Dei Gorleri, Tuum, Gaelle Paris, Boy, Celly 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium