ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 20 settembre 2016, 17:49

Bordighera: Bozzarelli e Sapino smentiscono le voci che li vogliono fuori dalla maggioranza in Consiglio

Abbiamo sentito i due consiglieri di cui si parla da tempo, ma da entrambi è arrivata una secca smentita. Anche se entrambi hanno annunciato dichiarazioni ufficiali nei prossimi giorni.

Bordighera: Bozzarelli e Sapino smentiscono le voci che li vogliono fuori dalla maggioranza in Consiglio

Nei giorni scorsi sono trapelati alcuni ‘rumors’ sulla possibile uscita dalla maggioranza di un paio di Consiglieri comunali di Bordighera, in relazione alla revoca della delega all’ambiente dell’Assessore Cristina Bulzomì, provvedimento ufficializzato nelle ultime ore dal Sindaco Pallanca, dopo una serie di lunghe ed accese riunioni di Giunta e di maggioranza.

I Consiglieri che avrebbero evidenziato la possibilità di uscire dalla maggioranza, sono Mauro Bozzarelli (che è anche Presidente del Consiglio comunale) e Stefano Sapino. Una scelta che, se attuata, metterebbe in dubbio l’Amministrazione bordigotta, che si ritroverebbe con un solo Consigliere in più in maggioranza. Anche se gli incontri si susseguiranno nelle prossime ore e nei prossimi giorni, i due diretti interessati contattati dal nostro giornale, hanno per ora smentito qualsiasi fuoriuscita dalla maggioranza.

Mauro Bozzarelli e Stefano Sapino hanno smentito, almeno per ora, le voci di corridoio che circolano da alcuni giorni, confermando di voler mantenere il proprio posto. Parole precise quelle pronunciate al nostro giornale, anche se il dubbio su quanto potrà accadere nei prossimi giorni rimane. E se effettivamente i due Consiglieri dovessero abbandonare la maggioranza? C’è anche chi ipotizza il passaggio di altri due consiglieri comunali, dai banchi dell’opposizione a quelli di governo, che potrebbero andare a rimpinguare la maggioranza.

Nulla di certo, sia chiaro, ma la situazione politica bordigotta è in continuo fermento ed i prossimi giorni potrebbero essere decisivi per il prosieguo dell’Amministrazione.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium