/ Attualità

Attualità | 31 agosto 2016, 09:51

Danni per le alluvioni: le informazioni per presentare le domande di contributo anche a Sanremo

C’è tempo fino al 29 settembre per presentare al Comune in cui è avvenuto il danno le apposite domande di rimborso, accompagnate da relativa perizia asseverata, per i danni subiti dalle famiglie alluvionate a seguito degli eventi sopra indicati.

Danni per le alluvioni: le informazioni per presentare le domande di contributo anche a Sanremo

Possono essere presentate le domande per la concessione dei contributi i soggetti privati che hanno subito danni, già segnalati a suo tempo con il modello di segnalazione danni (Mod. “D” – dgr n. 1562/2011). C’è tempo fino al 29 settembre per presentare al Comune in cui è avvenuto il danno le apposite domande di rimborso, accompagnate da relativa perizia asseverata, per i danni subiti dalle famiglie alluvionate a seguito degli eventi sopra indicati.

I dettagli sono consultabili sul sito della Regione Liguria al seguente link ove è anche scaricabile la documentazione occorrente. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Servizio Protezione Civile del Comune di Sanremo rispettando i seguenti orari: dal lunedì  al venerdì  dalle 9 alle 13, lunedì e mercoledì anche il pomeriggio dalle 15 alle 17. Recapiti telefonici: 0184/580405 o 0184/580291. Mail: ufficio.protezionecivile@comunedisanremo.it o la Pec comune.sanremo@legalmail.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium