/ Eventi

Eventi | 10 agosto 2016, 16:11

Nuovi appassionanti sviluppi per il romanzo di Enzo Iorio “La vera storia di Oscar Rafone”

Le vicende di Oscar, un tredicenne che scappa di casa e si rifugia in una villa abbandonata in cui farà un incontro che gli cambierà la vita, sono pubblicate a puntate ogni settimana su SanremoNews e coinvolgono migliaia di lettori.

Nuovi appassionanti sviluppi per il romanzo di Enzo Iorio “La vera storia di Oscar Rafone”

Giunto al 24esimo capitolo, il romanzo di Enzo Iorio “La vera storia di Oscar Rafone” è entrato nel cuore della narrazione e promette appassionanti sviluppi. Le vicende di Oscar, un tredicenne che scappa di casa e si rifugia in una villa abbandonata in cui farà un incontro che gli cambierà la vita, sono pubblicate a puntate ogni settimana su SanremoNews e coinvolgono migliaia di lettori.

“Incontro gente per strada che mi chiede come andrà avanti la storia”, dice Iorio. “Chi non ha resistito alla curiosità ed è corso a comprare il libro vuole sapere se ci sarà un seguito e cosa farà Oscar quando sarà grande. Sono felice che il protagonista del romanzo sia così coinvolgente e spero che questo aiuti soprattutto a riflettere sul destino che accomuna troppi adolescenti. Penso ai tanti ragazzi che non riescono a comunicare con i genitori e che si sentono, a torto o a ragione, espulsi dalla famiglia.”

Per premiare la fedeltà dei lettori on line, Enzo Iorio lancia su Facebook una serie di Giveaway legati alla lettura del suo romanzo. Il primo, incentrato sul capitolo 24, è “Cambia il titolo e vinci!”.

Per partecipare basta leggere il capitolo in questione e pensare a un titolo alternativo da proporre su Facebook. Vincerà il titolo che alle 23.59 del 13 agosto avrà raccolto più Mi piace. In premio una copia cartacea del libro, firmata dall’autore, più un segnalibro. Istruzioni in dettaglio qui. Il capitolo 24 è qui

http://www.sanremonews.it/2016/08/07/leggi-notizia/argomenti/la-vera-storia-di-oscar-rafone/articolo/la-vera-storia-di-oscar-rafone-tu-sarai-felice-cap24.html

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium