Sono stati presentati in Comune ad Imperia i 30 anni del Circolo Manuel Belgrano e le relative iniziative per la 29a Festa della Bandiera Argentina - Notte Bianca di Costà d'Oneglia. "Alla parte istituzionale abbiamo aggiunto anche una parte ludica, il tutto agevolato da tre Bus navetta che faranno servizio gratuito da Piazza Dante fino al Paese. Ci siamo impegnati molto perché oltre a ricorrere il 30 ricorre anche il 200 della liberazione Argentina" afferma Giuseppe Cassini, presidente del circolo Belgrano.
"Come tutti gli anni in questa occasione Il borgo si trasforma e permette a tutti di passare una serata di relax, in uno dei luoghi di maggiore interesse" ha affermato il sindaco Carlo Capacci.
"Quest' anno rispetto allo scorso, il Circolo Belgrano donerà un grande dipinto elaborato dalla scuola d'arte, che rappresenta una vecchia cartolina dei fine 800. Sarà presentato uno spettacolo di tango e musica di un complesso messicano: proposte musicali non solo autoctone ma internazionali" afferma Giovanni Rainisio.
Durante la manifestazione sarà offerta a tutti i partecipanti un pezzo di torta in bianco e azzurro come la bandiera Argentina. A palazzo Cavour sarà inette predisposta una mostra fotografica con accompagnamento musicale. In vista della partita della nazionale contro la Germani, saranno inoltre predisposti maxischermo per permetter a tutti di partecipare alla festa e guardare l'Italia.
Per leggere il programma nel dettaglio cliccare QUI e QUI.














