ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 26 maggio 2016, 16:28

Chiusavecchia: il 2 giugno prima tappa del Summer Tour dell'associazione Matteo Maragliotti

Si esibiranno in un concerto i ragazzi che sono arrivati in finale al Talent Show del 23 aprile, ma anche i ragazzi che hanno partecipato alle audizioni e non sono passati

Chiusavecchia: il 2 giugno prima tappa del Summer Tour dell'associazione Matteo Maragliotti

Tutto pronto per la prima tappa del tour estivo a Chiusavecchia dell’associazione Matteo Maragliotti. Il 2 giugno si esibiranno in un concerto i ragazzi che sono arrivati in finale al Talent Show del 23 aprile, ma anche i ragazzi che hanno partecipato alle audizioni e non sono passati.

"Questo – spiega il direttore artistico Sabrina Bonfadelli - perché la nostra Associazione vuole dare voce e sostegno ai giovani che credono in quello che hanno dentro di sé. L'anno scorso ci ha ospitato il comune di Borghetto d'Arroscia quest'anno invece ringraziamo quello di Chiusavecchia. Gli spettacoli nell'entroterra sono voluti dalla nostra Associazione per dare valore ai nostri paesi ricchi di iniziative. In questa prima tappa ho voluto coinvolgere anche i ragazzi del laboratorio musicale dell’Istituto Ruffini d'Imperia, che seguo con l'aiuto di alcuni professori della medesima scuola, e che fa parte anche del progetto della nostra Associazione". 

I ragazzi protagonisti il 2 giugno saranno: I ragazzi dell'Aula 73: Silvia Merano, Noemi Genna, Gloria Gandolfo, Corrado Bonelli, Aurora Trucco, Paolo Francavilla, Beatrice Enotarpi, Rock'n roll Dreamers, Seawards, Eleonora Giaccheri e Cristian Giudice. Direzione artistica di Sabrina Bonfadelli.    

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium