Il centro di accoglienza migranti della stazione ferroviaria di Ventimiglia, gestito dalla Croce Rossa, è stato praticamente sgomberato nel giro di dieci giorni.
In Breve
venerdì 26 giugno
giovedì 25 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Attualità
Politica
Cronaca | 06 maggio 2016, 16:43
Ventimiglia: domattina la visita del Ministro Alfano, svuotato il centro di prima accoglienza alla stazione
Restano soltanto quattro stranieri che, nelle prossime ore, al pari di quanto già avvenuto per i circa cento allontanati, saranno smistati in altre strutture di accoglienza sul territorio nazionale.
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui














