/ Cronaca

Cronaca | 06 maggio 2016, 16:43

Ventimiglia: domattina la visita del Ministro Alfano, svuotato il centro di prima accoglienza alla stazione

Restano soltanto quattro stranieri che, nelle prossime ore, al pari di quanto già avvenuto per i circa cento allontanati, saranno smistati in altre strutture di accoglienza sul territorio nazionale.

Ventimiglia: domattina la visita del Ministro Alfano, svuotato il centro di prima accoglienza alla stazione

Il centro di accoglienza migranti della stazione ferroviaria di Ventimiglia, gestito dalla Croce Rossa, è stato praticamente sgomberato nel giro di dieci giorni.

Questo contenuto è riservato agli abbonati

Accedi

Non sei ancora abbonato? Clicca qui

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium