ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 23 aprile 2016, 11:07

Ospedaletti: domani ultimo appuntamento con il ciclo di proiezioni cinematografiche per ragazzi e famiglie, lunedì celebrazioni per il 25 aprile

Le celebrazioni per il 71° anniversario della Liberazione prevedono alle ore 10.00 ritrovo dei partecipanti presso il Portico del Comune, alle ore 10.15 partenza del corteo per Piazza An Nasiriyah accompagnato dall'orchestra Filarmonica giovanile “Città di Ventimiglia” diretta dal maestro Franco Cocco, alle ore 10.30 deposizione e benedizione della corona al Monumento ai caduti.

Ospedaletti: domani ultimo appuntamento con il ciclo di proiezioni cinematografiche per ragazzi e famiglie, lunedì celebrazioni per il 25 aprile

La rassegna cinematografica ”Cinema alla piccola” si concluderà domani, domenica 24 aprile con la proiezione, alle ore 18.00 presso “La Piccola ex scalo merci”, del film “Gli stagisti” regia di Shawn Levy ...Una brillante commedia dove Billy e Nick, amici di vecchia data, sono due venditori di mezza età le cui carriere sono all’impasse per via del mondo digitale. Al fine di acquisire nuove capacità e conoscenze al passo con i tempi, decidono di prendere parte insieme a un gruppo di brillanti studenti a uno stage di Google. Si ritroveranno però ad avere a che fare con capi e geni informatici che hanno appena la metà dei loro anni…

Le celebrazioni per il 71° anniversario della Liberazione prevedono alle ore 10.00 ritrovo dei partecipanti presso il Portico del Comune, alle ore 10.15 partenza del corteo per Piazza An Nasiriyah accompagnato dall'orchestra Filarmonica giovanile “Città di Ventimiglia” diretta dal maestro Franco Cocco, alle ore 10.30 deposizione e benedizione della corona al Monumento ai caduti. La celebrazione si concluderà alle ore 10.45 con l'orazione ufficiale dell'ex consigliere regionale Lorenzo trucchi ed interventi degli alunni della scuola secondaria di primo grado “E. De Amicis” di Ospedaletti.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium