/ Attualità

Attualità | 21 dicembre 2015, 15:17

Bordighera: poesia e musica all'interno della festa degli Auguri dell’Unitrè intemelia

Nell’occasione la Presidente prof.ssa Gianni Borelli ed il direttore dei corsi prof.Mauro Mazzon hanno dedicato ai numerosi presenti alcune belle poesie di Giovanni Pascoli, di Silvano Volcan e di Madre Teresa di Calcutta.

Bordighera: poesia e musica all'interno della festa degli Auguri dell’Unitrè intemelia

La festa degli auguri di buon Natale per Soci e simpatizzanti dell’Unitrè intemelia si è svolta, con buon successo, nel pomeriggio di sabato 19 dicembre nella Sala Rossa del palazzo del parco di Bordighera. Nell’occasione la Presidente prof.ssa Gianni Borelli ed il direttore dei corsi prof.Mauro Mazzon hanno dedicato ai numerosi presenti alcune belle poesie di Giovanni Pascoli, di Silvano Volcan e di Madre Teresa di Calcutta.
 
"Lo stesso Volcan e Nadia Mei si sono cimentati in altri brani alternandosi alla “performance” del Maestro Gianni Martini che ha allietato tutti con la sua fisarmonica e la “magia” dell’espansione dei suoni; molto applaudito l’omaggio ad Edith Piaf nel 50° anniversario della scomparsa , con la celebre “La vie en rose” datata 1946 (autori Piaf-Louiguy). - raccontano dall'Unitrè Intemelia - Poi, fantasia napoletana, musiche di Morricone e dulcis in fundo un “medley” (diversi motivi) di Buon Natale. Apprezzato , come sempre, il rinfresco conclusivo di ottimo livello, nonché il dono della Stella di Natale per tutti".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium