/ Attualità

Attualità | 01 dicembre 2015, 17:46

Diano Marina: anche quest'anno ci saranno le luminarie. Chiappori: "Noi tra i pochi a pagarle totalmente"

Nei giorni scorsi a Diano Marina c'è stato chi ha messo in dubbio l'installazione delle luminarie, ma Chiappori smentisce le voci

Diano Marina: anche quest'anno ci saranno le luminarie. Chiappori: "Noi tra i pochi a pagarle totalmente"

Domani si saprà quale sarà la ditta che si è aggiudicata l'appalto per le luminarie natalizie che costeranno al Comune amministrato da Giacomo Chiappori oltre 25mila euro. L'amministrazione nei giorni scorsi ha lanciato una gara attraverso la piattaforma Mepa, il mercato elettronico della pubblica amministrazione, di cui domani sarà reso noto il responso.

Nei giorni scorsi a Diano Marina c'è stato chi ha messo in dubbio l'installazione delle luminarie, ma Chiappori smentisce le voci. "Le faremo - ha detto a Sanremo News - e credo che a Diano ci sia l'unico caso, o uno dei pochi in provincia, in cui a pagare le luminarie sia il Comune. Dalle altre parti pagano i commercianti che a Diano Marina invece hanno preferito non contribuire".

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium