ELEZIONI AMMINISTRATIVE BORDIGHERA
 / Attualità

Attualità | 28 agosto 2015, 11:14

Imperia: in attesa del saluto delle miss, ieri ai Bagni Oneglio era di scena la Gold and Diamond night

Una serata dedicata alla bellezza e al glamour sotto le stelle, durante la quale le ragazze, tra cui la Miss Liguria Mascotte Alessia Lamberti, hanno sfilato sulla passerella con abiti da sera e costumi che hanno valorizzato gli splendidi gioielli della gioielleria di Riccardo Caratto di Imperia Porto Maurizio e i Fashion Tatoo dell’Equipe Saglietto di Oneglia

Imperia: in attesa del saluto delle miss, ieri ai Bagni Oneglio era di scena la Gold and Diamond night

In attesa del saluto delle miss che partiranno per la finale di Miss Italia a Jesolo, ieri sera ai Bagni Oneglio, le ragazze che hanno fatto parte della finale di Miss Liguria, che ha incoronato Giulia Gualco, hanno sfilato alla "Gold and Diamond night".

Una serata dedicata alla bellezza e al glamour sotto le stelle, durante la quale le ragazze, tra cui la Miss Liguria Mascotte Alessia Lamberti, hanno sfilato sulla passerella con abiti da sera e costumi che hanno valorizzato gli splendidi gioielli della gioielleria di Riccardo Caratto di Imperia Porto Maurizio e i Fashion Tatoo dell’Equipe Saglietto di Oneglia.



La serata, condotta da Valentina Corrà, è stata preceduta dalla cena degustazione, studiata sui vini Rosé francesi dallo chef Livio Revelli, in particolare sul Magalì Saint André.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Aprile 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium