ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 15 giugno 2015, 22:14

Sanremo: mille persone questa sera alla festa organizzata per la vittoria elettorale di Marco Scajola

“Abbiamo la voglia e la giusta motivazione – ha detto il riconfermato consigliere regionale di Forza Italia - Vogliamo in questi cinque anni dare un cambio di rotta a questo territorio meraviglioso che noi amiamo”.

Sanremo: mille persone questa sera alla festa organizzata per la vittoria elettorale di Marco Scajola

Un migliaio di persone hanno partecipato questa sera a Sanremo, presso il Victory Morgana Bay, alla festa organizzata per il successo elettorale ottenuto da Marco Scajola. Il riconfermato consigliere regionale di Forza Italia, ha infatti voluto invitare amici e sostenitori alla conclusione di una lunga campagna elettorale. Tra i presenti molti amministratori, tra sindaci, assessori, consiglieri provinciali e comunali, provenienti a tutta la provincia.

“Questa è una serata per ringraziare tanti amici e sostenitori – ha detto Scajola - persone che mi sono state vicine in una campagna elettorale sicuramente difficile e impegnativa. In tanti ci davano perdenti o forse addirittura anche finiti. Invece il lavoro, l'impegno e la presenza costante vicino alla gente alla fine premia sempre, così come ha premiato anche il mio stare costantemente con le persone al di la delle campagne elettorali”.

Marco Scajola, che con 4192 preferenze è stato il candidato più votato in tutta la provincia di Imperia, ha anche parlato del futuro e delle prossime tappe da affrontare “Adesso con Giovanni Toti ci tocca un grande lavoro per dare un futuro a questa Liguria. Abbiamo la voglia e la giusta motivazione, siamo carichi. Stiamo ragionando su come organizzare la squadra, ma non importa chi avrà una poltrona o chi avrà un assessorato. Siamo infatti veramente molto affiatati e lavoreremo insieme per una Liguria che è in ginocchio. I liguri hanno molte aspettative verso di noi che non vogliamo deludere. Vogliamo in questi cinque anni – ha concluso - dare un cambio di rotta a questo territorio meraviglioso che noi amiamo”.

Al termine della serata è stata regalata ai presenti una maglietta che richiamava lo slogan utilizzato da Marco Scajola durante la campagna elettorale “Semplicemente grazie, io ci sono”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium