Al via il 7° ‘Campus musicale’ di Riva Ligure. Le iscrizioni si ricevono entro oggi per la prima settimana di corsi e fino al 10 Luglio per la seconda settimana di corsi.
I partecipanti dovranno raggiungere Riva Ligure con mezzi propri. Per chi ne farà richiesta, è previsto un servizio navetta da e per la stazione ferroviaria di Arma di Taggia o Sanremo. I ragazzi possono soggiornare soli o con familiari e/o accompagnatori. Un’assistente-animatore si occuperà dei bambini-ragazzi che soggiorneranno soli. L’Agenzia Matutia Tour provvederà alla prenotazione alberghiera per gli iscritti. Il giorno dell’arrivo è prevista una riunione nell'Atrio comunale alle ore 17,30 per i Docenti e alle 18 per i corsisti. Aule per lo studio personale saranno a disposizione secondo un orario – prove giornaliero che sarà consegnato a tutti i corsisti durante la riunione preliminare.
Durante il Campus sono previsti saggi e concerti degli allievi, a partecipazione facoltativa. L’organizzazione dei Saggi è di competenza esclusiva della Direzione artistica. Ogni allievo riceverà un attestato di frequenza. Verranno organizzate gite e passeggiate alla scoperta del territorio a partecipazione facoltativa.
Direzione artistica di Lidia Beccaria e Luciano Lanfranchi. Per informazioni: 327 7389457 o matutiatours@gmail.com.














