ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 26 maggio 2015, 16:23

Sanremo: sopralluogo del Senatore Zanda alla scuola di via Volta ad un mese dal crollo degli intonaci

Il Senatore Zanda ha confermato che l’edilizia scolastica è una priorità del Governo, senza dimenticare il programma ‘scuole sicure’ che va avanti insieme agli stanziamenti all’interno della ‘Buona scuola’.

Sanremo: sopralluogo del Senatore Zanda alla scuola di via Volta ad un mese dal crollo degli intonaci

Si è svolto oggi pomeriggio, un sopralluogo all’interno del plesso scolastico di via Volta a Sanremo, coinvolto il mese scorso nel crollo di parte del controsoffitto in un corridoio.

Il sopralluogo ha visto la presenza del Senatore Luigi Zanda, capogruppo del Partito Democratico al Senato, insieme alla collega bordigotta Donatella Albano ed al senatore levantino Vito Vattuone. Con loro il vice Sindaco di Sanremo, Leandro Faraldi, gli Assessori Daniela Cassini e Costanza Pireri, il Consigliere Mario Robaldo, il coordinatore cittadino Pietro Mannoni e la candidata Monica Barra. Gli amministratori matuziani hanno esposto al Senatore le problematiche occorse un mese fa e le problematiche economiche legate al ‘patto di stablità’.

Il Senatore Zanda ha confermato che l’edilizia scolastica è una priorità del Governo, senza dimenticare il programma ‘scuole sicure’ che va avanti insieme agli stanziamenti all’interno della ‘Buona scuola’. Il Senatore, ma anche la collega Donatella Albano hanno confermato il massimo impegno, visto che la sicurezza nelle scuole è fondamentale per il Governo Renzi.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium