ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 22 maggio 2015, 07:11

Non fortunata la finale scudetto per la Rari Nantes Imperia, ma i complimenti li riceve dalla Rai per innovazione e scenografie

Nel post gare scudetto occorre sempre vedere la parte positiva della stagione: doveroso sottolineare i complimenti ricevuti dai commentatori Rai durante le dirette alla società ed al suo presidente 'Una scuola Imperia!'.

Capanna e Ramone negli studi di Radio Onda Ligure

Capanna e Ramone negli studi di Radio Onda Ligure

Imperia con le sue campionesse di pallanuoto femminile sa stupire dentro e fuori dalla vasca. In questi anni i successi delle ragazze di Capanna sono trofei che valgono sempre doppio. Anche il secondo posto in campionato è importantissimo, Imperia in finale scudetto c'era. L'amaro in bocca resta per le due sconfitte in casa che hanno consegnato lo scudetto a Padova.

Non possono passare inosservati però i complimenti ricevuti dalla Rari Nantes e dal suo Presidente Luca Ramone durante le dirette delle gare da parte dei commentatori Rai in particolare alla discesa del pallone da gioco in centro piscina: "Situazioni spettacolari dove in qualche maniera il Presidente Ramone sa regalare spettacolo e modi nuovi di far vivere la pallanuoto, una sorta di scuola Imperia".

Ebbene sì, una scuola Imperia che merita di essere seguita. Per chi vuole, ecco il filmato:

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium