ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 24 aprile 2015, 07:14

Una campagna di sensibilizzazione rivolta alle scuole superiori organizzata dalla 'Riviera Recuperi'

Gli incontri avverranno inizialmente con l'Istituto Comprensivo Sanremo Levante, che vedrà coinvolte le scuole secondarie G. Pascoli di Sanremo, Ceriana e Bussana.

Una campagna di sensibilizzazione rivolta alle scuole superiori organizzata dalla 'Riviera Recuperi'

La società ‘Riviera Recuperi Srl’ organizza nel mese di maggio una campagna di sensibilizzazione per le scuole superiori volta a sottolineare l'importanza della raccolta differenziata, sia per la difesa delle risorse naturali del nostro pianeta, sia per il corretto sistema di riciclo volto alla valorizzazione delle materie prime seconde (come ad esempio gli imballaggi in plastica, vetro, legno, carta/cartone). Gli incontri avverranno inizialmente con l'Istituto Comprensivo Sanremo Levante, che vedrà coinvolte le scuole secondarie G. Pascoli di Sanremo, Ceriana e Bussana.

La ‘Riviera Recuperi’ metterà a disposizione delle classi dei pulmini per il trasferimento degli alunni nei due stabilimenti di Via Molini Bianchi, 34 e Via Molini Bianchi, 3/6, un addetto dell'azienda accompagnerà gli studenti in un percorso che avrà come obiettivo la corretta gestione delle materie derivanti dalla raccolta differenziata. Le visite inizieranno mercoledì 6 maggio. Per maggiori informazioni si può contattare il seguente indirizzo: commerciale@rivierarecuperi.com

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium