ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 25 febbraio 2015, 11:16

Vallecrosia: la Minoranza va all'attacco "A distanza di due anni ci sono commissioni consiliari mai convocate"

Inoltre annunciano: "Abbiamo chiesto in particolare modo un incontro urgente col Sindaco alla presenza del Comandante dei Vigili Dott. Roberto Capaccio perché vogliamo capire come verrà gestita la viabilità dal 3 marzo. Infatti in quella giornata a Bordighera verrà chiusa l'Aurelia ed al fine di far sì che i disagi per i cittadini siano i minori possibili".

Vallecrosia: la Minoranza va all'attacco "A distanza di due anni ci sono commissioni consiliari mai convocate"

La Minoranza a Vallecrosia vuole vederci chiaro, è stata presentata richiesta di convocazione di tutte le commissioni consiliari. "A distanza di due anni ci sono ancora commissioni consiliari che non sono mai state convocate. - dichiarano i tre giovani consiglieri Fabio Perri, Cristian Quesada e Veronica Russo - Siamo ancora una volta obbligati a denunciare la mancanza di confronto da parte di una maggioranza sorda e inconcludente".

"Crediamo sia arrivato il momento che cominciate a mantenere quanto avevate promesso. - attaccano dalla minoranza - Vorremmo trasmettervi idee in materia di turismo manifestazioni per provare a rilanciare la nostra città. Rappresentiamo una parte importante della popolazione ed è nostro diritto/dovere poter partecipare alle scelte strategiche".

"Abbiamo chiesto in particolare modo un incontro urgente col Sindaco alla presenza del Comandante dei Vigili Dott. Roberto Capaccio perché vogliamo capire come verrà gestita la viabilità dal 3 marzo. Infatti in quella giornata a Bordighera verrà chiusa l'Aurelia ed al fine di far sì che i disagi per i cittadini siano i minori possibili".

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium