ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Festival di Sanremo

Festival di Sanremo | 09 febbraio 2015, 12:55

#Sanremo2015: Emma "Grazie per la fiducia ad una giovane", Arisa "Sarà un Festival forte", Rocìo "Stiamo facendo un gran lavoro per il pubblico"

Parlano le tre bellissime madrine che accompagneranno Carlo Conti in questa edizione del Festival.

#Sanremo2015: Emma "Grazie per la fiducia ad una giovane", Arisa "Sarà un Festival forte", Rocìo "Stiamo facendo un gran lavoro per il pubblico"

"E’ un onore far parte di questo Festival in questa nuova dimensione. Carlo grazie per questa opportunità mi hai dato fiducia e in questo periodo è una cosa rara e io in quanto giovane ho bisogno di fiducia". 

E' Emma, una delle tre madrine che accompagneranno Carlo Conti in questo 65° Festival di Sanremo, a pronunciare queste parole nell'ambito della Conferenza Stampa di presentazione della kermesse. Oltre alla giovane cantante di Firenze c'erano anche Arisa genuina e scanzonata come al solito: "Sono molto felice di rincontrarvi tutti perché ci rivediamo più o meno tutti gli anni. Vi auguro una buona settimana. Speriamo che questo sia un Festival forte così come già sembra".

L'ultima parola alla bellissima Rocío Muñoz Morales protagonista di un simpatico siparietto con Conti. Il conduttore giocando sulle origini spagnole dell'attrice si è improvvisato come traduttore nonostante lei parli perfettamente italiano. "Buongiorno a tutti è una grande sorpresa quanto inaspettata trovarmi su questo palco e far parte di questa famiglia Sanremo 2015. Vorrei rivelare che si sta facendo un grande lavoro, con amore per la musica, per far le cose bene e far godere il pubblico italiano. Spero che questo arrivi anche al pubblico". 

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium