Un nostro lettore, Maurizio F., ci ha scritto per segnalare un disagio subito ieri ad Imperia, con i pullman della RT:
"Sono un pendolare che, per lavoro, si sposta in pullman da Sanremo ad Imperia ogni giorno. Per l'ennesima volta desidero segnalare che ieri pomeriggio il pullman delle 14 che sarebbe dovuto partire da Imperia verso Sanremo ha saltato la corsa con tutti i disagi che ne conseguono per gli utenti. Motivo della corsa saltata sempre i soliti: o l'autista era in straordinario, visto che non vengono pagati loro non partono, oppure il bus era rotto. Inutile chiamare o scrivere alla RT perchè tanto la risposta è sempre la solita: l'azienda è senza soldi. Risultato: i viaggiatori hanno dovuto attendere il bus delle 14.30, ovviamente strapieno ed infatti alcune fermate è stato costretto a saltarle con ancora più disagi per gli utenti. Una delle tante in via Cascione. Pensate chi attendeva il bus dalle 14 forse è riuscito a prenderlo alle 15 passate. Ma che colpa ne abbiamo noi utenti se l'azienda è stata mal gestita? Evidentemente i dirigenti di RT, non spostandosi in autobus non conoscono i problemi ed i disagi che quotidianamente i viaggiatori sono costretti a subire".