ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 24 novembre 2014, 22:11

Pallacanestro: bella vittoria interna della RaNaBo Esordienti questa sera sul San Bartolomeo al Mare

Fin dalle prime fasi di gioco, il quintetto rosa della città delle palme ha preso in mano le redini della partita e sono apparsi evidenti i netti miglioramenti del gruppo, sempre più affiatato.

Pallacanestro: bella vittoria interna della RaNaBo Esordienti questa sera sul San Bartolomeo al Mare

Si è giocato questa sera, presso il Palazzetto dello Sport di Bordighera il match tra la squadra femminile Esordienti della Ranabo 2003/04 ed il Cmb San Bartolomeo al mare.

Fin dalle prime fasi di gioco, il quintetto rosa della città delle palme ha preso in mano le redini della partita e sono apparsi evidenti i netti miglioramenti del gruppo, sempre più affiatato. Al termine del quarto periodo di gara le Mini atlete hanno potuto festeggiare la vittoria con un buon margine di scarto.

"Sono molto soddisfatta delle bimbe questa sera - commenta una raggiante Michela Rovere - si stanno raccogliendo i frutti dei nostri allenamenti e riteniamo che il far partecipare le Esordienti e le Gazzelle ai campionati provinciali sia per loro un ottimo banco di prova. Tanti complimenti al gruppo del collega Arturo Scilletta che, nonostante la distanza e l'impegno settimanale, ci ha raggiunti con i bimbi a disposizione".

Hanno giocato per la Ranabo Esordienti Femminile: Sarah Taha, Manuela Guglielmi, Arianna Chiriguaya, Francesca Paonne, Sofia Ratto, Federica Gnutti, Flora Guglielmi, Ginevra Lia, Emanuela Corsaro, Martina Bagalà, Zoe Comai. Istruttrice: Michela Rovere e Stefania Guardiani.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium