ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 24 novembre 2014, 09:21

Imperia: ieri al Palazzetto dello Sport il Caramagna Volley Team al torneo di 'San Leonardo'

La manifestazione, come sempre splendidamente organizzata dalla Compagnia di San Leonardo oon il supporto di Fipav e CSI, si articolava in due fasi.

Imperia: ieri al Palazzetto dello Sport il Caramagna Volley Team al torneo di 'San Leonardo'

Esuberante e festosa la partecipazione dei giovanissimi atleti del Caramagna Team Volley al Torneo di San Leonardo che si è svolto durante la giornata di ieri presso il palazzetto dello sport di Imperia.

La manifestazione, come sempre splendidamente organizzata dalla Compagnia di San Leonardo oon il supporto di Fipav e CSI, si articolava in due fasi: al mattino i più piccoli con le categorie delle "Zampe tenere" condotti dalle giovani istruttrici Michela Gusciglio e Gemmi Vassallo hanno affrontato diverse avvincenti prove di abilità e agilità brillantemente superate. Questi i nomi degli intrepidi atleti: Solazzo Alessandra, Bertone Davide, Bisceglia Giulia, Giribaldi Lucia, Bruna Adriano, Maccarone Giorgia, Maccarone Geremia, Maccarone Chiara, D'Angelo Gaia, D'Angelo Martina e Guglielmino Camilla.

Sempre al mattino si sono impegnati in gare di minivolley i più grandicelli delle "Zampe Forti" sotto l'attenta guida degli istruttori Alessandra Sofi e Angelo Galleri.  Questi i nomi degli aitanti pallavolisti: Morena Virglio, Oberto Carlo, Spera Tommaso, Schembri Daniel, Amoretti Greta, Bottero Giulia, Casiraghi Vanessa, Bici Vanessa, Favero Francesco, Tommaso Ingrao e Frederic Faviere.

Nel pomeriggio è stata la volta degli U12 seguiti a bordo campo da Michela Superno, Giorgia Gismondi e Gianluca Melchiorre; queste le quattro formazioni: Caramagna A, Gallo Fiorella (cap.), Vercella Sara, Veliu Cesara e Fatnassi Imen;

Caramagna B: Amoretti Gaia (cap.), Hisaj Caterina, Mendola Sara;
Caramang C: Elena Irene (cap.),Cozminca Alessia, Melchiorre Francesca, Savchuck Anna;
Caramagna M: Denotaris Valentino (cap.), Sciacchero Andrea e Previti Marco.

"Ringrazio atleti e genitori che hanno partecipato  - dice Gianluca Melchiorre ds del gruppo - ma soprattutto gli allenatori che li hanno seguiti passo passo in questa splendida giornata di sport, amicizia e condivisione. Tecnicamente è un po' presto per affrontare delle gare, ma è comunque bello e importante giocare insieme per aumentare la conoscenza reciproca e lo spirito di squadra. Un grazie anche al presidente Don Gianni che ci è venuto a trovare nel pomeriggio e alla nostra fotografa Giorgia che si è prodigata in scatti indimenticabili".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium