Si concluderà con l'incontro domani, dalle 16 alle 18.30 presso il Centro Culturale Polivalente di P.zza Duomo, Imperia, il Convegno "Perseguitato per vendetta – la tutela psicolegale del lavoratore mobbizzato", realizzato dall'Associazione No Mobbing Onlus di Imperia, fondata nel 2012 da Salvatore Masuzzo.
In occasione di questo quarto e ultimo incontro verranno approfonditi alcuni aspetti della tematica, in particolare: per la parte psicologica il Dr. G. Manera darà indicazioni pratiche su quelle che possono essere le possibili soluzioni-reazioni in caso di mobbing; per la parte legale l'avvocato A. Micali, prendendo spunto dalla giurisprudenza più recente in materia, tratterà i vari tipi di danni e l'onere della prova. Ampio spazio sarà lasciato ai partecipanti per domande ed approfondimenti, nonché per l'eventuale esame di casi concreti. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.
Il Consiglio Direttivo dell'Associazione ringrazia tutti i relatori, intervenuti in occasione dei quattro incontri, il CE.S.P.IM. Centro Servizi per il Volontariato della Provincia di Imperia, in persona del Presidente Dott. M. Lupi, per aver finanziato il progetto e il Comune di Imperia, per la concessione dei locali. A fine giornata verranno consegnati ai partecipanti gli attestati di partecipazione.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Associazione No Mobbing ai seguenti recapiti: Tel: 3889987416, nomobbingassoc@libero.it.















