ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 16 novembre 2014, 21:18

Tris di medaglie per lo Judo Club Ventimiglia, al 7° Trofeo 'Città di Lodi' e al GP Juniores di Eboli

Altro week-end di gare, altro week-end di medaglie per gli atleti dello Judo Club Ventimiglia, impegnati su un duplice fronte in preparazione delle finali nazionali dei Campionati Italiani

Tris di medaglie per lo Judo Club Ventimiglia, al 7° Trofeo 'Città di Lodi' e al GP Juniores di Eboli

Altro week-end di gare, altro week-end di medaglie per gli atleti dello Judo Club Ventimiglia, impegnati su un duplice fronte in preparazione delle finali nazionali dei Campionati Italiani: gli Esordienti B a Lodi, seguiti dalle allenatrici Antonella e Katya Iannucci, e gli Junior, seguiti dal maestro Rocco Iannucci, a Eboli.

"Per la disputa del 7° Trofeo Internazionale 'Città di Lodi' hanno gareggiato Tamara Iamundo e Riccardo Pappalardo. Entrambi gli atleti si sono piazzati sul podio. Riccardo Pappalardo conquista con autorità il primo posto nella categoria fino a 45kg, mentre Tamara Iamundo si classifica al terzo posto nella categoria di peso dei 52kg. Gara di buon livello e con una buona partecipazione numerica (nonostante il maltempo) con Club provenienti da diverse regioni italiane ed anche una rappresentativa di Malta.

Anche da Eboli (SA) arrivano buone notizie con Maruska Iamundo che centra il podio (terzo del 2014) nell’ultima tappa del Grand Prix Juniores della stagione. Dopo l’oro di Catania e l’argento di Genova, arriva anche il bronzo nel Grand Prix Campania nella categoria di peso dei 57kg.

Continua così a ritmo serrato la fase di preparazione alle finali nazionali che vedranno impegnati Maruska Iamundo ad Asti per la disputa dei Campionati Italiani Assoluti e Riccardo Pappalardo e Tamara Iamundo ad Ostia Lido per i Campionati Italiani Esordienti.

Le trasferte sono sempre lunghe ed impegnative, sia per i ragazzi sia per i tecnici che li seguono, ma i buoni risultati ottenuti ripagano dello sforzo e dell’impegno sostenuto durante gli allenamenti".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium